Naike Rivelli in intimo alza il dito medio a difesa degli animali: parole al veleno contro gli influencer [FOTO]

Naike Rivelli
Naike Rivelli

Naike Rivelli contro la mercificazione degli animali

Non è la prima volta che Naike Rivelli si scaglia su Instagram per la difesa degli animali. La figlia di Ornella Muti non sopporta tutte quelle persone che indossino dei capi o comprano degli accessori provenienti dalla pelle di esseri viventi. Una dimostrazione l’abbiamo avuta qualche mese fa quando la 45enne si era scaglia contro Heather Parisi.

L’ex ballerina, infatti, durante un’ospitata a Live Non è la D’Urso si era presentata nello studio di Barbara D’Urso con una borsetta molto costosa realizzata con la pelle di un coccodrillo albino. In quell’occasione la modella aveva espresso il suo pensiero, ovviamente, negativo, facendosi sentire sul suo seguitissimo account Instagram.

Lo sfogo della 45enne su Instagram

In questi giorni di quarantena per via dell’emergenza sanitaria del Coronavirus Naike Rivelli è tornata a tuonare su Instagram contro coloro che promuovono dei prodotti realizzati con gli animali. La figlia di Ornella Muti ce l’ha con una categoria in particolare, ovvero gli influencer che pur di guadagnare pubblicizzano ogni cosa. La 45enne ha postato uno scatto che la mostra in intimo mentre fa il dito medio.

Ovviamente tale gesto è rivolto a tutti coloro che secondo lei sono degli irresponsabili. Al braccio, tenuto fermo con del nastro adesivo trasparente, la miniatura di un coccodrillo facendo intendere che spesso questo rettile viene ucciso per fabbricare borse, portafogli e scarpe. A differenza delle altre volte, in questo casa la donna ha ricevuto molti pareri favorevoli su quello scritto sul social network. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Faccio una domanda a gli Influencer .., (che oggi non sanno bene più cosa postare tranne foto di famiglia 🙈🙈..) Cosa ci fanno ora i vostri inquietati seguaci con le vostre borsette da 5 Mila euro… e tutte le cagate griffate.. ?!? manco il falò 🔥!!! perché ormai siamo fuori stagione e non fa più freddo.. 🙈🙈🙈🙈consiglierei di Iniziate a diffondere dei messaggi utili senza guadagnarci sopra. Sarebbe davvero bello, infondo avete tanti ascoltatori , follower e fans.. non penso che oggi come oggi a nessuno interessa l’ultima maglia firmata con gli strass… quindi sarebbe fantastico cogliere l’occasione per fare qualcosa di vero e costruttivo!! Qualcosa di altruista.. non parlo di soldi, parlo di regalare qualche consiglio – qualche insegnamento- qualcosa di utile e utilizzabile a tutti adesso è ora. @ornellamuti

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

La quarantena di Naike Rivelli

Come accennato prima anche Naike Rivelli è nella propria abitazione per via della quarantena. In questi giorni la figlia di Ornella Muti di certo non si è annoiata e nemmeno coloro che la seguono su Instagram.

La 45enne, infatti, quotidianamente posta delle foto e clip che la ritraggono in pose e mise sensuali e provocanti. Le sue iniziative, però, hanno scatenato una serie di polemiche feroci da parte del popolo del web.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!