Spettacolo

Grande Fratello Vip: i concorrenti cantano l’Inno d’Italia in lacrime

Nella Casa del Grande Fratello Vip c’è stato un momento di forte commozione, i concorrenti hanno cantato l’Inno con tutta Roma

GF Vip: gli aggiornamenti di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini è entrato nella Casa tramite un video alcuni giorni fa per aggiornare i concorrenti del Grande Fratello Vip sulla situazione legata al coronavirus. Il conduttore ha fornito gli ultimi dati dei contagiati, dei guariti e dei decessi. Tra i vip c’è stato un confronto dopo il video. Alcuni di loro si sono ritirati in un silenzio di dolore, altri si sono focalizzati sulle buone notizie, ovvero sul numero dei guariti che è in aumento e altri sul numero dei decessi.

Un comunicato ufficiale del programma ha informato che i concorrenti saranno tenuti informati quotidianamente sull’emergenza e potranno sentire le proprie famiglie più spesso. Il programma non andrà avanti fino al 27 aprile ma terminerà il 3 aprile come era previsto all’inizio.

I concorrenti cantano l’Inno d’Italia in lacrime

Nel daytime di lunedì 16 marzo di Canale 5 i telespettatori hanno potuto vedere che i concorrenti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip erano destabilizzati dal tremendo silenzio della città. Alcuni di loro hanno commentato nel confessionale in lacrime la situazione dicendo di avere l’impressione di essere in un film drammatico.

Ad un certo punto, però, qualcuno ha iniziato a cantare ed è arrivata anche la musica. La canzone era Roma nun fa la stupida stasera. I vip si sono commossi nel sentirla. Subito dopo i cittadini di Roma hanno intonato al cielo dai loro balconi l’Inno d’Italia e in Casa si sono uniti a questo canto.

In giardino tutte le incomprensioni e il gioco stesso sono passati in secondo piano e Antonio Zequila, Sossio Aruta, Aristide Malnati, Licia Nunez, Antonella Elia, Adriana Volpe, Teresanna Pugliese e Valeria Marini, con la mano sul cuore, hanno cantato l’Inno di Mameli e alla fine hanno applaudito.

Antonella Elia è stata quella più colpita da quel particolare momento. In confessionale ha continuato a piangere e a commentare l’accaduto. Secondo lei nel momento di maggior difficoltà è anche bello vedere come le persone possono riavvicinarsi, sostenersi a vicenda e anche come non ci sono più divisioni ma regna l’unione generale.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago