Lo sfogo di Giulia Cavaglià: “Uomini e Donne mi ha fatto soffrire due volte…”

Giulia Cavaglià è stata una delle grandi protagoniste delle passate edizioni di Uomini e Donne. E’ stata prima corteggiatrice di Lorenzo Riccardi e successivamente ha avuto la possibilità di sedere sul trono più ambito d’Italia.

In un’intervista rilasciata a Di Più Tv ha parlato della sua avventura nel dating show di canale 5. Ha svelato di quanto si sia messa in gioco e del fatto che abbia sofferto per le dinamiche e le vicende che pian piano si sono succedute. In particolare il tradimento, secondo quanto riferisce, di Manuel Galiano a poche settimane dalla scelta.

In chiusura, ovviamente, spazio anche all’uomo che le ha fatto tornare il sorriso ovvero il conduttore e influencer Francesco Sole. Per lui Giulia Cavaglià ha avuto solo parole dolci definendolo uomo di altri tempi, capace di farla innamorare e di farle vivere la favole che ha sempre sognato.

L’avventura a Uomini e Donne di Giulia Cavaglià

Giulia Cavaglià, come detto in precedenza, ha vestito i panni della corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Sin dall’inizio il bel tronista le ha dedicato molte attenzioni fin quando in studio non è arrivata Claudia Dionigi. Sono stati proprio loro ad arrivare al momento più atteso quello della villa. Lorenzo alla fine ha scelto proprio Claudia con la quale è iniziata una meravigliosa storia d’amore che continua ancora oggi a gonfie vele.

Subito dopo Giulia è diventata la nuova tronista di Uomini e Donne. Per lei sono scesi moltissimi ragazzi, tra gli altri hanno catturato la sua attenzione Giulio, Manuel e Flavio. Se quest’ultimo dopo alcune settimane ha deciso di auto eliminarsi, gli altri due hanno messo in campo tutte le proprie carte. E’ stato un un percorso ricco di alti e bassi, alla fine del quale Giulia Cavaglià ha scelto Manuel Galiano spiegando che per lui provava un sentimento che andava oltre della semplice attrazione che ha sempre sentito nei confronti di Giulio.

A distanza di sole due settimane, però, il brutto risveglio: la storia tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano è giunta al capolinea. Stando alle ultime dichiarazioni dell’ex tronista, il motivo sarebbe stato un presunto tradimento da parte del ragazzo. Da par suo, però, Galiano a sempre negato questa ipotesi rilanciando le accuse.

Le rivelazioni di Giulia Cavaglià

Giulia Cavaglia ha rilasciato un’intervista a Di Più Tv nella quale ha raccontato che durante il suo percorso televisivo ha sofferto per due volte. La prima quando da corteggiatrice non è stata scelta da Lorenzo Riccardi e la seconda quando la sua storia con Manuel Galiano è finita a pochi giorni dalla scelta.

In chiusura spazio alla sua nuova fiamma: Francesco Sole. Un uomo unico secondo l’ex tronista, capace di farle tornare a credere nell’amore e che le sta facendo vivere la favola che ha sempre sognato.