Una Vita, spoiler Spagna: Marcia lascia Felipe spezzandogli il cuore

Una Vita spoiler
Le anticipazioni di Una Vita svelano che il matrimonio di Marcia e Felipe verrà interrotto dall’arrivo a sorpresa di Santiago, il marito della domestica. Nel frattempo, Camino inizierà a sospettare che Alfonso abbia in mente qualcosa di oscuro per la realizzazione del film e così si intrufolerà nel suo ufficio in cerca di prove che possano incastrarlo. Impaurita dalla presenza di Santiago, Marcia prenderà la decisione di lasciare l’Alvarez Hermoso che, distrutto, finirà per farsi consolare da Genoveva.

Una Vita spoiler: Santiago rivuole Marcia

Nelle puntate iberiche della soap opera, Susana ed Armando si scambieranno finalmente il primo bacio e non si accorgeranno che Casilda li sta spiando. Intanto, Agustina verrà invitata da Felipe e Marcia a mantenere il loro segreto: nonostante Santiago sia in città, stanno continuando a incontrarsi clandestinamente.

Gli spoiler di Una Vita svelano che Cinta, dopo aver scoperto che Alfonso ha voluto escludere Camino dalle riprese, manifesterà l’intenzione di mollare il colpo, ma Emilio la farà tornare sui suoi passi. Le anticipazioni di Una Vita svelano poi che Marcia prenderà una dolorosa decisione. La brasiliana, dato che Santiago non vorrà lasciare il quartiere, lo lascerà.

Successivamente, Genoveva vorrà sapere dall’Alvarez Hermoso se sta ancora frequentando l’odiosa rivale in amore ma l’uomo negherà tutto, in modo da proteggere la sua amata. Non saranno rose e fiori nemmeno per Susana, in quanto Armando sarà stanco della sua indecisione. Se non accetterà di formalizzare la loro relazione, se ne andrà dal quartierino.

Susana prende una decisione definitiva

Le parole di Armando faranno riflettere Susana. Come raccontano gli spoiler spagnoli di Una Vita, la sarta accetterà di fidanzarsi ufficialmente con Armando, anche grazie ai preziosi consigli di Carmen e Antoñito, che la inviteranno a non dar credito ai pettegolezzi del quartiere sul loro conto. Ovviamente, l’imprenditore sarà al settimo cielo e prometterà a Susana di renderla felice per il resto dei suoi giorni.

Infine, le anticipazioni di Una Vita raccontano che Felipe non si arrenderà alla fine della sua relazione d’amore e così andrà da Marcia per parlarle. La brasiliana, terrorizzata dalla presenza ad Acacias di suo marito, lo inviterà ad andarsene. L’Alvarez Hermoso sarà distrutto dalle sue parole e così finirà per farsi consolare da Genoveva, che non aspettava altro.

Il piano della dark lady è andato a buon fine? Lo sapremo con le prossime puntate della soap opera, che vedremo su Canale 5 tra un paio di mesi per via della differenza di programmazione con l’emittente spagnola.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!