“Mi ha fatto perdere la vista”: Sabrina Salerno, la camicia aperta senza reggiseno manda in tilt i fan [FOTO]

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Sabrina Salerno e le sue iniziative social

Continua anche per Sabrina Salerno la quarantena dovuta all’emergenza per il Coronavirus. La cantante ligure che in settimana ha compiuto 52 anni ha fatto sentire il suo orgoglio di essere italiana a tutti i suoi follower. Infatti l’ultima foto in ordine di tempo postata su IG lo ha detto chiaramente: “Orgogliosi di essere italiani. Il miglior Paese del mondo”.

La Diva degli Anni Ottanta e Novanta, con i suoi oltre 420 mila seguaci, nonostante non sia più una ragazzina fa comunque girare la testa ai maschietti. A dimostrazione di quello che stiamo scrivendo sono le centinaia di commenti che si leggono al fianco di ogni scatto che la ligure condivide sul social network.

La cantante genovese incanta il popolo del web

Per Sabrina Salerno sembra essersi fermato il tempo, infatti per lei sembra che gli anni non passino mai. Qual’è il segreto della sua bellezza? Ha per caso bevuto l’elisir della giovinezza? La nota cantante genovese fa molto sport, danza e un’alimentazione adeguata e sana. Dopo le foto di ringraziamento degli auguri ricevuti per il suo 52esimo compleanno, la sex symbol ha postato un nuovo scatto dal sapore bollente.

Nello specifico la si vede immersa nel mare con un paio di mutandine nere di pizzo in parte trasparenti e una camicia bianca semi aperta. Sotto di essa il nulla, infatti è possibile vedere il suo décolleté tonico e prosperoso. Oltre alla bellezza, la ligure è anche molto simpatica e brava. (Continua dopo il post)

Sabrina Salerno e i suoi progetti professionali

Di recente Sabrina Salerno è stata protagonista della 70esima edizione del Festival di Sanremo dimostrando di essere ancora oggi un artista a tutto tondo. Dopo la sua esperienza nella kermesse canora condotta da Amadeus, la 52enne ha rilasciato una lunga intervista parlando del suo futuro professionale.

Prima della pandemia dovuta al Coronavirus la donna era in giro per l’Europa per realizzare dei concerti. Inoltre ad un noto magazine aveva confessato la sua volontà di realizzare un programma in Italia composto solo da donne.