Uomini e Donne, Gemma Galgani in quarantena risponde agli haters:”Non mi devo rendere conto di niente”

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Gemma Galgani è senza ombra di dubbio una delle grandi protagoniste delle ultime edizioni di Uomini e Donne. La dama torinese ha vissuto a favor di telecamere molte relazioni iniziate proprio durante il trono over della trasmissione. Amatissima e seguitissima sui social può dirsi ormai anche un’influencer. Tiene compagnia quotidianamente ai suoi oltre 470mila follower con post e foto riguardanti al trasmissione e la sua vita quotidiana.

In questi giorni difficili dove Gemma Galgani è costretta in quarantena, così come gran parte d’Italia a causa del coronavirus, la dama torinese non ha perso occasione per mandare un messaggio di speranza. Con il suo buonumore ha cercato di dare un segno. Peccato che, come purtroppo accade spesso, qualcuno ha sfruttato la situazione per attaccarla ingiustificatamente. La protagonista di Uomini e Donne, però, ha risposto come al solito con toni garbati ma in maniera molto chiara e decisa.

Il percorso di Gemma Galgani a Uomini e Donne

La dama torinese è una protagonista di lungo corso. Nello studio del dating show di canale 5, ha conosciuto moltissimi uomini, con alcuni di questi ha avuto anche storie importanti. Quella che si ricorda maggiormente, comprensibilmente, è la frequentazione tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Il gabbiano, infatti, le ha rubato il cuore e, nonostante la storia sia durata solo otto mesi, è finita al centro dei discorsi per moltissimo tempo.

I fan della trasmissione ricordano la prima serata dedicata alla lettera che la dama ha inviato al cavaliere e che ha tenuto inchiodati al televisore milioni di telespettatori. Probabilmente nasce proprio da qui l’astio con Tina Cipollari. In particolare perchè l’opinionista aveva stretto un fortissimo rapporto con Giorgio, dopo la fine della relazione con la dama torinese, e questo ha fatto infuriare quest’ultima.

Le due sono da diversi anni protagoniste di Uomini e Donne in versione over. Tina è da sempre l’anima, insieme a Gianni Sperti, della trasmissione. Con le sue incursioni irriverenti e divertenti, ha fatto amare il programma da milioni di persone. I suoi modi di fare, la sua spontaneità e la sua schiettezza la rendono un personaggio unico.

Gemma risponde ai suoi haters

Nella giornata di ieri Gemma Galgani sul suo profilo instagram ha pubblicato il video della canzone Nostalgia Canaglia di Al Bano e Romina Power. La dama torinese ha accompagnato il video con un lunghissimo messaggio nel quale chiedeva a tutti i suoi follower di rimanere uniti anche se distanti e di continuare a rimanere in casa in attesa che tutto torni alla normalità.

Molti dei suoi follower hanno apprezzato il gesto, rispondendo con grandissimo affetto. Come al solito qualcuno non ha perso occasione per evitare uscite fuori luogo e ha accusato Gemma Galgani di non essere una Vip ma di comportarsi come tale. La risposta di quest’ultima è stata decisamente elegante. La dama, infatti, ha ribadito che lei non si sente un personaggio famoso ma una persona normalissima e soprattutto che lei non deve rendere conto a nessuno delle sue scelte.

View this post on Instagram

Mi rivolgo a ciascuno di voi, che mi seguite con affetto…..… siamo tutti coinvolti in un periodo difficile, inutile negarlo, ma prendiamolo come un’opportunità, alla ricerca di quel lato positivo che c’è in tutte le cose, anche le più brutte … nella sofferenza comune, mai come adesso, ricorrono le parole: "solidarietà e fratellanza", mai come adesso vogliamo sentirci uniti e la differenza la fa proprio questo: riuscire a sentirsi vicino anche da lontano, dai metri che separano un balcone dall’altro, una finestra dall’altra, un saluto con la mano davanti ad una strada quasi deserta …… approfittiamo del tempo a disposizione per le cose tralasciate da tempo, per migliorare noi stessi, per renderci utili come possiamo, anche solo con una parola di conforto a quelle persone che sono sole! lo ci sono sempre. Saperci fermare adesso, come ci viene chiesto, non è una sconfitta, ma l’unico modo che ci porterà alla vittoria collettiva e personale per ciascuno di noi… un abbraccio “ a distanza”, ma percepitene il mio calore ed affetto… buona giornata…#iorestoacasa #andràtuttobene#italy#forzaitalia#bepositive#nostalgiacanaglia#albanoeromina#musicislife#goodvibes

A post shared by Gemma Galgani (@gemma.galgani) on

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!