Spettacolo

Eros Ramazzotti volta pagina, dopo Marica Pellegrinelli nuovo flirt con una giovane conduttrice Rai

Eros Ramazzotti ha un nuovo amore? Lo scoop di Dagospia

Dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli intorno ad Eros Ramazzotti sono circondati numerosi gossip. Flirt che lo stesso cantante romano ha prontamente smentito. Ma nelle ultime ore Dagospia ha sganciato una nuova bomba sull’artista insinuando che quest’ultimo avrebbe un flirt con una conduttrice Rai molto più giovane di lui.

Al momento, però, il portale di Roberto D’Agostino non ha fatto nomi ma sembra che la frequentazione va avanti da qualche settimana. Una conoscenza molto provata visto che l’ex marito di Michelle Hunziker non piace sbandierare la propria vita privata ai quattro venti. Verità o l’ennesima fake news su Ramazzotti?

La smentita del cantante sulla venezuelana Valentina Bilbao

Ricordiamo che qualche settimana fa i paparazzi di Chi, magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini avevano beccato Eros Ramazzotti in dolce compagnia. Infatti era insieme all’artista venezuelana Valentina Bilbao. Ovviamente i due sono solo due ottimi amici, quindi ha deciso di smentire tutto.

“Possibile che uno non può scambiare due chiacchiere con una amica che subito parte il tran tran del gossip??”, ha sbottato il padre di Aurora. Quest’ultimo, inoltre, ha detto di essere sempre più sconcertato dalla piattezza di questa era allucinante, molto preoccupato per i giovani e i suoi figli. Vivere e crescere nelle falsità sarà il male del presente e del futuro.

Marica Pellegrinelli sempre più innamorata di Charley Vezza

E se in tutto questo Eros Ramazzotti cerca con le unghie e con i denti di proteggere la propria vita privata, l’ex moglie Marica Pellegrinelli sembra darsi alla pazza gioia. Infatti, per la gioia dei paparazzi e delle riviste di gossip, la modella bergamasca sta facendo parlare molto di sé.

Dopo la fine del suo matrimonio con il cantante romano da cui sono nati i figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio, ha intrapreso una relazione sentimentale con on Charley Vezza. Negli ultimi giorni si era parlato di una loro possibile crisi, ma a quanto pare non è vero.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago