Home Spettacolo Antonio Zequila prossimo alle nozze? La proposta di matrimonio in diretta (Foto)

Antonio Zequila prossimo alle nozze? La proposta di matrimonio in diretta (Foto)

0
Antonio Zequila prossimo alle nozze? La proposta di matrimonio in diretta (Foto)
Antonio Zequila

Quella di ieri sera è stata sicuramente una puntata speciale del Grande Fratello VIP. Aseenza di pubblico, commozione ed emozione legate all’emergenza Coronavirus e alla situazione che l’Italia intera sta affrontando. Tra le diverse emozioni vissute nella giornata di ieri, vi è anche una proposta di matrimonio in diretta. A farla uno degli scapoli più conosciuti in Italia, Antonio Zequila. Pare proprio che l’uomo abbia deciso di sposare la sua adorata Ines.

Antonio Zequila, la proposta di matrimonio in diretta

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato! Anche il conduttore Alfonso Signorini è rimasto a bocca aperta quando, a notte fonda, sul finire della puntata, Antonio Zequila ha chiesto la mano della sua amata. Una proposta emozionante destinata alla persona con cui l’uomo ha condiviso 9 anni d’amore e di passioni.

Una storia, quella tra Antonio Zequila e Marina (che lui chiama Ines), che è purtroppo terminata a causa della lontananza tra i due. Non sappiamo molto su di lei. Sappiamo che è un medico e che, anche per questo motivo dovendone tutelare la privacy, Antonio la chiama con un nomignolo particolare e diverso.

Il punto di partenza di questa bellissima ed inaspettata dichiarazione è stata una lettera che l’uomo ha ricevuto. A scriverla è stata proprio lei, la donna che lui ha amato per tanti anni e che, si è capito da subito, occupa ancora un posto importante nella sua vita.

Le parole di Zequila all’amata

Sono poche e concise le parole che Antonio Zequila riceve dall’amata Ines. “Ciao Antonio, non devi essere triste altrimenti perdi i capelli e ti vengono le rughe. Hai ragione, sono stata la donna che hai amato di più. E sai perché l’ho capito? Perché mi hai sempre trattata come una principessa!”. (Continua dopo la foto)

Antonio Zequila

Parole che hanno toccato al cuore lo scapolo della casa del GF VIP. La risposta a queste parole non si è fatta attendere “Alfonso, appena esco da qui e passerà il problema del Coronavirus, voglio sposare Marina!”. Un progetto importante quello di convolare a nozze. Un evento che potrebbe arrivare presto e che Zequila ha ribadito Voglio sposare Marina!“.