“Copriti il sedere signorina…”: Paolo Bonolis in forte imbarazzo, il lato B della Bonas scatena il panico [FOTO]

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis contrario alle repliche di Avanti un altro

L’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus ha completamente stravolto i palinsesti delle televisioni italiane. Infatti anche Mediaset è dovuta ricorrere a dei cambiamenti sospendendo alcune trasmissioni di successo. Dopo Verissimo e Domenica Live è stato il turno anche di Avanti un altro.

Infatti dallo scorso lunedì i telespettatori di Canale 5 stanno vedendo delle repliche. Decisione, quella da parte dei vertici del Biscione, che ha scatenato l’ira di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Infatti il conduttore romano non riesce a capire il blocco visto che tutte le puntate erano state registrate con largo anticipo. A quanto pare il tutto è dovuro al calo di compensi da parte delle aziende che pagano le pubblicità.

Sara Croce criticata per il suo outfit ad Avanti un altro

Nonostante la messa in onda delle repliche, gran parte dei protagonisti di Avanti un altro invitano i loro follower su Instagram di seguire il game show. Tra questi c’è anche Sara Croce che dopo aver interpretato il ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin ora è la nuova Bonas. Infatti la modella ha preso il posto di Laura Cremaschi che ora fa la regina del web. Rispetto a quest’ultima la bella bionda ha una mise abbastanza provocante.

Infatti, ogni volta che viene chiamata in studio da Paolo Bonolis la ragazza si presenta con un completino ce mette in evidenza il suo lato B. E proprio su questo dettaglio si è soffermata una utente web che, attraverso uno scatto su IG ha rimproverato la giovane. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

State guardando tutti #avantiunaltro ??? ?

A post shared by Avanti un Altro (@avantiunaltro_official) on

Torna Ciao Darwin nel sabato sera di Canale 5

E a proposito di Ciao Darwin, nelle ultime ore Mediaset ha di nuovo rivoluzionato il palinsesto di Canale 5. Se fino a ieri era previsto Quo Vado di Checco Zalone nella serata di sabato 21 marzo 2020, ora on programma spunta la replica del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Al momento non sappiamo quale puntate vedremo, ovvero quale stagione è stata scelta per far rivivere ai telespettatori di Canale 5 dei momenti divertenti. Ricordiamo che quella trasmessa l’anno scorso aveva scatenato delle critiche a causa di alcuni incidenti avvenuti al Genodrome.