Home Spettacolo GF Vip, lo scontro fuori onda tra Valeria Marini e Sossio Aruta: ‘Che delusione’

GF Vip, lo scontro fuori onda tra Valeria Marini e Sossio Aruta: ‘Che delusione’

0
GF Vip, lo scontro fuori onda tra Valeria Marini e Sossio Aruta: ‘Che delusione’
Valeria Marini e Sossio Aruta Grande Fratello Vip

Valeria Marini e Sossio Aruta hanno avuto un brutto litigio che è andato avanti anche durante la pubblicità

GF Vip: lo scontro tra Sossio Aruta e Valeria Marini

Nella diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip c’è stata una catena di salvataggio tra i concorrenti che ha creato scompiglio. Alfonso Signorini ha dato inizio al meccanismo da Adriana e Antonella, reduci dall’ultima nomination, per avviare un televoto flash.

Alla fine di questa catena sono rimasti Sossio Aruta, Teresanna Pugliese e Valeria Marini e il pubblico a casa doveva votare per il primo finalista. Il pubblico ha deciso che Sossio dovesse essere il primo finalista, mentre Valeria Marini, la meno votata, è stata eliminata.

Proprio tra loro due, però, è nato uno scontro molto accesso alla fine della catena di salvataggio. Il motivo? Valeria Marini non ha ricambiato il salvataggio di Sossio che nella puntata precedente aveva salvato proprio lei. La showgirl stellare, invece, ha preferito salvare Licia Nunez e questo ha innescato la reazione dell’ex protagonista di Uomini e Donne. 

Sossio Aruta: ‘Sei una delusione’

Sossio ha detto di esserci rimasto molto male quando ha visto che Valeria Marini non lo ha salvato, ma ha deciso di salvare Licia. Innanzitutto perché sono legati da un’amicizia al di fuori del programma dal momento che Valeria è molto amica di Ursula, la sua compagna.

Poi, nella catena di salvataggio precedente Sossio l’aveva salvata e si aspettava di essere ricambiato. Infine, lui ha anche ammesso che se fosse stato salvato avrebbe fatto di nuovo il suo nome per l’amicizia che li lega nella vita reale.

Valeria Marini si è scusata tantissime volte con Sossio, nonostante inizialmente avesse trovato esagerata la sua reazione. La showgirl ha poi ammesso che aveva ragione ma ha anche cercato di spiegare le sue motivazioni. Dal momento che in puntata Licia è stata attaccata pesantemente, le è dispiaciuto molto e quindi ha pensato a salvarla dalla nomination. Tuttavia, ha riconosciuto che non ha ricambiato il gesto di Sossio e ha ribadito che nutre una grande amicizia nei confronti di Ursula.

Sossio le ha detto che sicuramente da casa anche Ursula è rimasta fortemente delusa dal suo mancato gesto. Quindi, Valeria ha promesso che alla prossima occasione avrebbe rimediato. Purtroppo non potrà più farlo perché è stata eliminata definitivamente dal programma.