Ornella Muti in lutto, la figlia Carolina straziata dal dolore: ‘non ce la faccio…’ (FOTO)

Naike Rivelli e Ornella Muti
Naike Rivelli e Ornella Muti

Carolina Facchinetti ricorda il suo compagno nel giorno della festa del papà

E’ passato quasi un mese da quando la figlia di Ornella Muti ha perso il suo compagno. Un tragico evento che ha segnato non solo la vita della giovane mamma, trovatasi all’improvviso da sola con due bambini da crescere, ma anche tutto il mondo dello spettacolo.

Carolina Facchinetti, questo il nome della sorella di Naike, non fa parte del cinema e della vita ma grazie alla popolarità della madre, resta sempre e comunque la figlia di una grande artista. Il 26 febbraio, la donna ha dovuto dire addio per sempre al suo uomo, morto a causa di un tumore. Oggi, in occasione della festa del papà non è potuto mancare da parte sua e dai suoi bambini un dolce pensiero che di sicuro Andrea Longhi avrà accolto…

Morto il genero di Ornella Muti per un tumore al cervello

La figlia di Ornella Muti con un dolce messaggio ha commosso i suoi fan. Con poche parole ha espresso tutto il suo dolore e la propria sofferenza verso il compagno Andrea. A quasi un mese dalla sua tragica scomparsa, Carolina Facchinetti ha voluto ricordarlo con un’immagine stupenda. Insieme, avvolti dall’amore dalla passione, si incontrano in un bacio ma ciò che fa la differenza e la sua dedica.

Per la prima volta da quando è volato in cielo suo figlio Alessandro ha pianto. Un pianto che purtroppo non è riuscita a colmare, rimanendo impotente. “Oggi è la festa del papà, la prima senza di te. Mi manca l’aria Andrea. Sei un papà speciale. Perche avevi la pazienza che io non ho”, ha scritto. (Continua dopo il post)

Un lutto difficile da superare

Ornella Muti e Naike Rivelli non hanno lasciato ancora nessun commento sotto al post di Carolina Facchinetti. La figlia della nota attrice sta soffrendo tantissimo e per amore dei suoi due figli sta cercando di andare avanti.

Con questo messaggio, la giovane ha confermato ancora una volta quanto fosse innamorata di Andrea e che nessuno lo porterà via dal suo cuore. Tantissimi i messaggi di affetto e di vicinanza da parte dei fan che a loro modo cercano di starle vicina.