UeD, trono classico: domani nuova registrazione
UeD, trono classico: domani si registra e...

UeD, trono classico: domani, 29 dicembre, nuova registrazione del trono classico, in cui si prevedono tanti possibili colpi di scena

Il momento è finalmente arrivato: domani pomeriggio, 29 dicembre, dopo una lunga pausa per le feste natalizie, si registreranno le nuove puntate del trono classico, che potremo vedere in onda a partire dal prossimo 12 gennaio. Sul web, ovviamente, i fans della trasmissione e delle varie coppie sono in fibrillazione, anche perché si profilano i più svariati scenari.

UeD, trono classico: arriverà l’attesissimo bacio tra Teresa e Salvatore?

Sappiamo che nei giorni scorsi sono state realizzate le ultime esterne, che verranno mostrate nel corso della registrazione di domani. Teresa ha fatto una sorpresa a Salvatore: che questo abbia portato al bacio tra i due, bramato dai numerosissimi beniamini dei siciliani? E se così fosse, come reagirà Fabio, che ha dichiarato di non temere un avvicinamento tra la sua bella e il rivale? Senza dubbio, le ammiratrici dell’italo-argentino ultimamente sono piuttosto deluse dagli atteggiamenti della Cilia, forse troppo vicina a Di Carlo e, talvolta, arriverebbero quasi a preferire che il loro protetto non venisse scelto e potesse successivamente sedersi sul trono (come capitato, in passato, a Marco Fantini); andrà davvero così?

UeD, trono classico: Andrea e le ultime su Sharon

Sul fronte Andrea, nell’ultima puntata prima della pausa, abbiamo visto una pentitissima Sharon fare il suo ritorno nel programma per tentare il tutto per tutto. Più avanti, sono apparse online delle immagini che ritraevano il bolognese in esterna a Formicola con la sua corteggiatrice; che sia l’ennesimo indizio che per le altre non ci sia speranza? C’è da dire che, nelle ultime ore, si è letto qui e là che la Bergonzi potrebbe essere candidata a sedersi sul trono nella seconda parte di stagione ma, per com’è andato finora il percorso di Cerioli, è difficile immaginare che la sua scelta possa essere un’altra o che lei possa rispondergli negativamente.

UeD, trono classico: Jonás sceglierà?

E chiudiamo con il segretino, Jonás Berami. Come già detto, l’attore spagnolo dovrà a breve fare ritorno in patria per girare una serie tv e questo, unito ad alcune voci online attribuite niente meno che alla padrona di casa, Maria De Filippi, farebbero pensare che il giovane potrebbe a brevissimo arrivare ad una scelta. A questo punto, considerato che l’ultima arrivata, Giulia, sembra non avere grandi speranze, le chances si concentrerebbero, ovviamente, su Rama Lila e Noemi, benché la milanesina sia sempre stata in pole position nel cuore di Jonás.

Come andranno, allora, le cose? Per saperlo, non perdetevi le nostre anticipazioni, che arriveranno alla fine della registrazione!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi, mettendo il vostro like qui.