Paolo Bonolis e Laura Freddi, la verità sul loro addio: ‘io volevo farlo e lui”

Paolo Bonolis e Laura Freddi
Paolo e Laura

Paolo Bonolis e Laura Freddi hanno avuto una lunga relazione negli anni novanta. Prima che il conduttore di Avanti un altro! sposasse la sua seconda moglie, Sonia Bruganelli, per molti mesi è stato innamorato della ballerina.  E’ trascorso molto tempo dalla fine della loro storia , ma solo poco tempo fa è arrivata la verità sulla rottura.

Un amore durato diversi anni e che a quanto pare nel cuore della show girl ha lasciato un bel ricordo. I due si sono conosciuti tra i corridoi di Non è La Rai e quello di Bim Bum Bam ma il colpo di fulmine è scoppiato poco dopo. Ma cosa è accaduto tra di loro? Perchè si sono detti addio? Vediamo insieme cosa ha dichiarato Laura.

Laura Freddi innamorata persa di Paolo Bonolis

Come già detto in precedenza Laura Freddi e Paolo Bonolis negli anni 90 sono stati una delle coppie più amate e seguite dello spettacolo. I due si sono innamorati ai tempi di “Bulli e Pupe”, un programma ideato da Gianni Boncompagni. per entrambi è stato stato subito colpo di fulmine e dopo una breve frequentazione si sono dichiarati amore, uscendo allo scoperto.

Ad un certo punto, però, qualcosa è successo e ha rotto quella magia che si era creata. A raccontare il vero motivo del loro addio ci ha pensato di recente la nota show girl in un’intervista. (Continua dopo la foto)

Paolo Bonolis e Laura Freddi
Paolo Bonolis e Laura Freddi

Il desiderio della show girl

Laura Freddi ancora oggi porta un bel ricordo di quella relazione vissuta con Paolo Bonolis. Il conduttore televisivo e la show girl sono stati insieme per quasi tre anni ma per lei è stato subito amore. In una recente intervista, la donna ha spiegato che sarebbe stata pronta addirittura a sposarlo e che con Paolo avrebbe voluto mettere su famiglia.

Un desiderio però non condiviso dal presentatore romano, sopratutto perché aveva già un matrimonio alle spalle, due figli e delle ferite ancora aperte. Quando gli ho chiesto di concretizzare il rapporto, si è tirato indietro e ha deciso di lasciarlo. Qualche mese dopo, però, Bonolis ha cambiato idea e le ha proposto le nozze.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!