Salvatore Di Carlo cancella il proprio profilo fb
UeD giallo: Salvatore Di Carlo cancella il proprio profilo facebook!

Salvatore Di Carlo disattiva il proprio profilo facebook personale: quali saranno i motivi?

Gli amanti di Uomini e donne sanno bene che Salvatore Di Carlo, 25enne corteggiatore siciliano della tronista Teresa Cilia, ha un carattere tenero ma, allo stesso tempo, piuttosto fumantino. Il ragazzo, nelle ultime ore, ha deciso di chiudere il proprio profilo facebook personale, gesto che non è passato assolutamente inosservato e che ha fatto chiedere a molti quali possano essere le motivazioni per una scelta così drastica.

Salvatore Di Carlo: dietro alla disattivazione dell’account, gli attacchi delle “Ciuffare”?

L’idea che va per la maggiore, ovviamente, è quella secondo la quale Salvo sarebbe arrivato al limite di sopportazione di tutti gli attacchi ricevuti da parte delle “Ciuffare“, ossia le fans del suo rivale italo-argentino Fabio Colloricchio. Ovviamente queste ragazze, com’è giusto che sia, fanno di tutto per difendere il loro beniamino, però può benissimo essere che Salvatore, dopo aver preso con ironia il fatto di essere stato ribattezzato “Cicciobello” e aver incassato altre accuse molto più pesanti, abbia deciso di terminare il proprio percorso evitando di dover continuare a gestire determinate situazioni.
Peraltro, anche a Teresa ultimamente non va molto meglio, infatti le amministratrici della sua pagina ufficiale hanno più volte chiesto ai fans di evitare cattiverie gratuite e di seguire il percorso dei vari personaggi per quello che è, una serie di conoscenze e non una guerra tra bande.

Salvatore Di Carlo: le dichiarazioni di qualche giorno fa

Salvatore, già lo scorso 13 dicembre, era intervenuto nella propria pagina ufficiale per chiarire la propria posizione, utilizzando queste parole:

 

Fino ad oggi sono stato zitto ed ho evitato di rispondere a tutte le cattiverie che ho letto in giro. Adesso voglio dire la mia
Fatevi una vita. A chi non piaccio chiedo gentilmente di non seguirmi. Io non ho nulla da nascondere e da temere. Cammino a testa alta e ringrazio tutti i miei fan per il sostegno che mi danno ogni giorno
Vi voglio bene
Salvo

Salvatore Di Carlo: per non perdervi nemmeno un aggiornamento, seguite la sua pagina facebook ufficiale

E così, ora che Salvo ha deciso di disattivare il proprio account, i modi migliori per continuare a seguirlo restano, ovviamente, la sua pagina facebook ufficiale oltre che i gruppi che lo riguardano; il consiglio per le sue fans è quello di non scatenare l’ennesima bagarre e gustarsi la fine del trono, a cominciare da ciò che succederà domani nella prossima registrazione.

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi, mettendo il vostro like qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!