“Mi ha mentito sul matrimonio…”: Carlo Conti, l’ex compagna vuota il sacco sulla loro storia d’amore

Carlo Conti
Carlo Conti

Carlo Conti e la quarantena per il Coronavirus

Come gli altri suoi colleghi Rai, anche Carlo Conti ha dovuto alzare le mani alle recisione imposte dal Governo e dai vertici di Viale Mazzini. Infatti circa due settimane fa la nuova edizione de La Corrida è stata sospesa a causa dell’emergenza Coronavirus.

Negli ultimi giorni, però, il professionista toscano è apparso più volte nel pomeriggio della prima rete grazie alle ospitate via Skype direttamente da casa sua. Prima allo Speciale di Italia Sì di Marco Liorni e successivamente a La vita in diretta di Alberto Matano e Lorella Cuccarini.

La storia naufragata con Roberta Morise

Di recente Carlo Conti ha rilasciato una lunga intervista ad un noto magazine di gossip svelando che tempo fa la moglie Francesca Vaccaro aveva intenzione di lasciarlo. I due sono convolati a nozze nel 2012 e sono genitori del piccolo Matteo. Prima di lei, però, il padrone di casa di Tale e Quale Show è stato fidanzato per diversi anni con Roberta Morise, attuale co-conduttrice di I Fatti Vostri al fianco di Giancarlo Magalli.

Ricordiamo che i due si conobbero a L’Eredità, ovvero quando l’artista fiorentino era alla guida del popolare game show di Rai Uno. La storia con Conti è stato abbastanza inteso ma si è interrotto a causa di un’enorme differenza d’età. Una relazione sentimentale fatta di alti e bassi che l’ex Professoressa ne era tornata a parlare anche dopo aver preso una strada differente da quella di Carlo.

Le confessioni della conduttrice de I Fatti Vostri

Attraverso una lunga intervista ad un noto magazine, Roberta Morise aveva confidato che quella con Carlo Conti è stata una bella storia che col tempo si è logorata. Tra loro alla fine si era instaurato un rapporto come un padre ha con la propria figlia, e la passione pian piano è andata via. La conduttrice ha attribuito la colpa alla grande differenza d’età.

Poi aveva ammesso di averlo lasciato lei e ne ha sofferto moltissimo. “Ho saputo delle nozze da un’amica comune che ha ricevuto l’invito e ovviamente non potevo certo rimanere indifferente. Mi è venuto spontaneo prendere il telefono. ‘E’ vero che ti sposi con Francesca?’ Lui è stato vago”, aveva raccontato l’ex Professoressa de L’Eredità.

Messo alle strette il professionista Rai lo ha ammesso e lei le ha rinfacciato il fatto che quando stavano insieme lei voleva sposarsi e avere dei figli mentre Carlo no. A quanto pare non era proprio così.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!