Categories: Spettacolo

Jacopo Ottonello eliminato da Amici 2020, le lacrime di Maria De Filippi (Video)

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di Amici di Maria De Filippi. Dopo il rinvio della seconda fase che, se tutto andrà al meglio, verrà trasmessa a maggio, si è assistito ad una puntata molto intensa che ha visto, al termine, l’uscita del cantante Jacopo Ottonello.

Il ragazzo ha perso, infatti, l’ultimo testa a testa con Giulia ed è stato, dunque, costretto ad abbandonare il programma. Commossa la reazione di Maria De Filippi che saluta il ragazzo in lacrime.

Jacopo Ottonello, l’eliminato della quarta puntata

L’eliminazione di Jacopo da Amici di Maria De Filippi è stata sancita dal quarto girone di gara. È stata questa l’occasione in cui il pubblico da casa ha potuto votare. La prima sfida ha visto in campo Gaia, Giulia e Jacopo. Secondo il pubblico è Gaia a meritare la maglia per la semifinale. Un ulteriore confronto tra Jacopo e Giulia ha portato alla vittoria di quest’ultima e alla conseguente eliminazione del ragazzo.

A scegliere il vincitore della sfida, in questo caso, è stata la giuria insieme al Var e alla commissione dei professori. Prima della comunicazione del verdetto, un toccante monologo di Vanessa Incontrada sulle difficoltà del momento e sul valore di tutti gli artisti. Subito dopo arriva la decisione, a passare in semifinale è Giulia.

Le lacrime di Maria De Filippi

In una settimana che non è stata per nulla semplice per Maria De Filippi, a causa delle polemiche per l’uscita del ballerino Valentin, l’eliminazione di Jacopo ha portato molta commozione. Maria De Filippi, molto commossa ed emozionata per quest’eliminazione, ha salutato da lontano il ragazzo dicendogli  “Sei per bene Jacopo, cosa rara”. (Clicca qui per il video)

Ed in effetti è proprio questo che ha dimostrato Jacopo in questi mesi all’interno della scuola di Amici. A ribadirlo è stato anche la fidanzata, in collegamento da casa per una sorpresa al giovane cantante. A Jacopo è andato una parte del premio Marilù non assegnato durante la terza puntata. Sette mila euro che il ragazzo potrà utilizzare per perfezionare le sue già ottime qualità e per crescere ancor di più professionalmente.

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago