“Grazie per avercelo mostrato…”: Sabrina Salerno senza censure, né bottoni. Fuori di seno come una ragazzina [FOTO]

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno e gli appelli per rimanere a casa

Qualche giorno fa Sabrina Salerno ha festeggiato il suo 52esimo compleanno in una maniera insolita. Infatti la soubrette genovese che vive a Venezia è rimasta a casa come lo prevede il decreto ministeriale per il Covid-19. Tuttavia la cantante che di recente è stata ospite a Sanremo ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno avuto un pensiero per lei facendole gli auguri su IG.

E proprio sul social network la donna ha postato uno scatto sensuale mandando in tilt il popolo del web. Ma un’altra foto, dove la Salerno ha mostrato il suo orgoglio di essere italiana ha commosso i follower.

La cantante ligure e lo scatto mozzafiato su Instagram

In questi giorni d’emergenza anche Sabrina Salerno ha più volte ribadito a tutti coloro che la seguono di rimanere a casa ed evitare che il Coronavirus si propaghi. La diva degli Anni Ottanta e Novanta ha accompagnato i suoi messaggi con delle foto davvero sensuali. Di recente, ad esempio, la soubrette ligure ha postato uno scatto davvero mozzafiato.

Nello specifico la si vede con una camicia bianca, in parte aperta dove lascia intravedere il suo décolleté prosperoso. Un fisico da fare invidia anche alle 20enni frutto di tanti allenamenti in palestra, molta danza e sopratutto un’alimentazione adeguata. Ovviamente la reazione dei follower non è tardata ad arrivare con migliaia di likes all’attivo e complimenti di ogni tipo. (Continua dopo il post)

Per Sabrina salerno il tempo sembra essersi fermato

Sabrina Salerno è una Diva senza tempo. Infatti sembra ieri quando la cantante ligure salì sul prestigioso palco del Teatro Ariston di sanremo con la collega Joe Squillo, cantando la celebre canzone ‘Siamo Donne’.

Nel 1991 le due donne si presentarono con dei look trasgressivi lasciando a bocca aperta il pubblico della kermesse canora che p sempre stato molto rigido. La nota artista che qualche giorno fa ha spento 52 candeline, continua ad avere un fisico tonico e mozzafiato come allora. Ne sanno qualcosa tutti i follower che la seguono su Instagram.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)