Cecilia Rodriguez confessa: “Io e Ignazio Moser vorremmo avere un bambino”

Cecilia Rodriguez

La coppia composta da Cecilia RodriguezIgnazio Moser è senza ombra di dubbio una delle più amate e chiacchierate. Al centro del gossip ormai da diverso tempo, pare che i due stiano facendo progetti importanti.

La sorella di Belen nei giorni scorsi ha tagliato il fatidico traguardo dei trent’anni. Una festa che avrebbe voluto passare con amici e parenti per ballare e divertirsi insieme ma che a causa della quarantena ha dovuto passare tra le mura domestiche.

In un’intervista che la giovane ha rilasciato al settimanale Gente, la bellissima argentina ha parlato dei progetti futuri con il fidanzato. Cecilia Rodriguez non ha fatto cenno al matrimonio ma a qualcosa di decisamente più importante: avere un figlio. Nonostante sia ancora giovanissima, la sorella d’arte sarebbe voluta diventare mamma con qualche anno di anticipo, chissà che lei e Ignazio Moser non abbiano in serbo qualche sorpresa.

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti durante il Grande Fratello Vip 2, condotto da Ilary Blasi. All’epoca lei era fidanzatissima con l’ex tronista Francesco Monte, mentre lui si era da poco lasciato con una nota corteggiatrice di Uomini e Donne Virginia Stablum. Tra i due è nato subito un feeling tutto particolare e presto sono arrivati i primi baci e le prime effusioni, che hanno dato inizio ad una bellissima storia d’amore che ancora oggi appassiona milioni di fan.

La neo coppia ha dovuto affrontare non poche difficoltà, visto il polverone mediatico che si è sollevato per l’inizio della loro relazione. Francesco Monte, nonostante il grande dolore, ha cercato di reagire in maniera matura e composta, lasciando liberi i due gieffini di vivere il loro amore alla luce del sole.

Una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo aver conosciuto le rispettive famiglie hanno subito preso casa insieme a Milano, città dove vivono ormai da tempo. Sempre più affiatati ed innamorati i due passano le loro giornate tra impegni lavorativi e viaggi romantici. Molto attivi sui social dove spesso condividono momenti della loro quotidianità, appassionando migliaia di persone che li seguono con grande affetto.

I progetti di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente nella quale ha parlato del suo futuro. La bella argentina, ovviamente, si aspetta di scrivere pagine importanti della propria vita con Ignazio Moser.

La sorella di Belen non ha parlato di matrimonio ma ha fatto una bellissima rivelazione. Lei e il suo fidanzato stanno pensando di aver un figlio. Lei avrebbe voluto un figlio a 28 anni, la stessa età della madre quando è nata lei. Ora lei si dice pronta a mettere su famiglia con il suo Ignazio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!