Spettacolo

“Non mi ha portato bene…”: Antonella Clerici, ecco perché non ha voluto sposare Eddy Martens

Antonella Clerici e le dirette su IG con la figlia Maelle

In questi giorni d’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus i follower di Antonella Clerici hanno avuto modo di vedere più volte Maelle, la figlia avuta da Eddy Martens. Infatti l’ex conduttrice de La prova del cuoco per fare compagnia ai seguaci invitandoli a rimanere a casa, fa delle dirette Instagram preparando dei piatti prelibati.

E a proposito della ragazzina, in tanti hanno notato la somiglianza incredibile col padre: sia il colorito della pelle che i lineamenti. Ricordiamo che la professionista lombarda e il sudamericano sono stati insieme per diverso tempo per poi dividere le proprie strade. Ora entrambi hanno i rispettivi compagni e un rapporto più pacifico.

Il motivo per cui non ha sposato il sudamericano

Per quale motivo all’epoca non è convolata a nozze con Eddy Martens? A svelarlo ci aveva pensato la stessa Antonella Clerici nel corso di un’intervista. La professionista di Rai Uno non ha sposato il padre di sua figlia perché già l’ho fatto in passato e ogni volta, dopo un paio di anni, è finita con la separazione.

La madre di Maelle ha ribadito che i matrimoni non le hanno mai portato bene, quindi non vuole insistere. Ricordiamo che l’ex padrona di casa de La prova del cuoco aveva detto di sì a Pino Motta, giocatore di basket. Successivamente era convolata a nozze con Sergio Cossa. Due veri e propri fallimenti tanti che l’artista lombarda non si fida più dei fiori d’arancio.

Antonella ed Eddy, ecco perché si sono lasciati

Resta il fatto che Antonella Clerici ed Eddy Martens dopo un decennio insieme hanno deciso di dividere le loro strade. Per caso la separazione è dovuta all’enorme differenza d’età ? Ricordiamo, infatti che tra i due era tanta, ben quindici anni. Tuttavia, come accennato prima, l’ex conduttrice de La prova del cuoco è il sudamericano resteranno per sempre legati grazie alla presenza della loro figlia Maelle, oggi un’adolescente.

Negli ultimi anni i due sono tornati ad avere dei rapporti pacifici. Infatti, stando alle dichiarazioni della Clerici il suo ex compagno è un ottimo padre, dando una buona educazione alla ragazzina. L’unica pecca che non vive in Italia, quindi gli incontri con quest’ultima sono sporadici.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago