UeD: scelta di Teresa Cilia
UeD: la scelta di Teresa è sempre più vicina!

Teresa Cilia: la tronista siciliana, protagonista di uno dei triangoli più amati nella storia di Uomini e donne, sta per compiere la propria scelta

Come anticipato qui, oggi si è registrata una nuova puntata del trono classico e, come al solito, a tenere maggiormente banco è stato il triangolo formato da Fabio Colloricchio, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. La tronista siciliana, coinvolta da entrambi i propri corteggiatori, dovrà presto fare una scelta e sul web le due fazioni di fans sono costantemente in fibrillazione.

Teresa Cilia: Vincenzo se ne va

Com’era facilmente prevedibile, Vincenzo Lucignano, dopo aver capito di non avere più speranze di poter conquistare la Cilia, ha deciso di voltare pagina e abbandonare la trasmissione. In studio il corteggiatore campano non è mai stato particolarmente amato, vuoi per il grande consenso raccolto dai rivali, vuoi perché, in determinati momenti, ha avuto comportamenti ritenuti non troppo adeguati.
In tanti si sono chiesti perché Teresa non gli avesse ancora dato in benservito, fatto sta che, senza aspettare oltre, il giovane si è autoeliminato. Maria De Filippi gli darà una nuova chance in futuro?

Teresa Cilia: Fabio non ha abbastanza reazioni?

E veniamo a Fabio Colloricchio che, a detta delle sue fedelissime “Ciuffare“, oggi ha avuto un comportamento impeccabile. L’italo-argentino si è detto stufo del fatto che l’oggetto dei suoi desideri faccia così tanto solo per Salvatore e non per lui e le ha assicurato che non farà più nessun gesto per dimostrarle il proprio interesse, atteggiamento comprensibile dopo un lungo corteggiamento alla vecchia maniera e la presentazione all’adoratissima madre.
In studio, Terry ha accusato Fabio di non aver avuto una reazione nel momento in cui l’ha vista piangere per il rivale ma Colloricchio si è giustificato sostenendo che, per come sono andate le cose finora, il loro percorso gli permette di non esplodere. La tronista riuscirà a dargli fiducia?

Teresa Cilia: Salvatore direbbe di sì?

E chiudiamo con Salvatore Di Carlo. Il siciliano ha ricevuto una sorpresa da parte di Teresa e secondo indiscrezioni i loro occhi, nel corso dell’esterna, hanno comunicato grandi emozioni. Il corteggiatore, pur non avendo ancora baciato la ragazzo, ha sostenuto che il suo “No” iniziale si sia trasformato in un “Forse”; malgrado Tina Cipollari sia totalmente pro Fabio, Di Carlo riuscirà a scalare la vetta e ad arrivare al cuore della Cilia? A detta di molti, in realtà, ci sarebbe già riuscito…

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi, mettendo il vostro like qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!