Categories: Spettacolo

Detto Fatto e Bianca Guaccero in onda via social dal 23 marzo 2020

L’emergenza Coronavirus ha costretto i programmi tv a notevoli mutamenti. Tra sospensioni e cambi di orario, una bella notizia è arrivata da alcune ore per i fans di Detto Fatto e di Bianca Guaccero.

Da lunedì 23 marzo sarà possibile seguire le nuove puntate in diretta social, direttamente su Instagram. La sospensione dovuta al Covid-19, dunque, è stata superata e chiunque, da telefono e pc, potrà continuare a seguire il noto programma di Rai 2.

Il nuovo format di Detto Fatto

Bianca Guaccero lo aveva, in qualche senso, preannunciato nei giorni scorsi. Qualcosa di importante, in casa Detto fatto, stava per arrivare. Una novità destinata a far felice i tantissimi affezionati al programma. Nelle ultime ore, poi, l’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dalla Guaccero: Detto Fatto torna su Instagram.

La trasmissione cambierà leggermente nome e si chiamerà Pronto Detto Fatto. Cambieranno, inevitabilmente, le modalità di contatto con i vari ospiti date le restrizioni imposte dal Governo. Come funzionerà? Bianca Guaccero, non potendo ospitare nessuno in studio, chiamerà al telefono gli ospiti di ogni puntata e farà loro un’intervista, con contenuti inediti, come se fossero faccia a faccia.

In questa nuova variante di Detto Fatto, anche il pubblico potrà interagire con la conduttrice. Saranno ideati, infatti, diversi quiz che prevederanno, per l’appunto, la partecipazione popolare.

Le parole entusiastiche di Bianca Guaccero

Bianca Guaccero ha comunicato questa novità direttamente su Instagram e, per farlo, ha utilizzato parole entusiastiche “Siete pronti?” ha esordito. “Ecco la sorpresa che vi stavamo preparando! Vi voglio tutti davanti ai PC, telefoni e quant’altro per una versione tutta nuova di Detto Fatto! Tanti amici verranno a trovarci e i protagonisti sarete voi da casa! Vi aspettiamo sul profilo @dettofattorai in diretta Instagram!”.

La nuova versione di Detto Fatto e l’entusiasta Bianca Guaccero andranno in onda, via social, sul profilo ufficiale, a partire da lunedì 23 marzo 2020 alle ore 14.00. A giudicare dalle anticipazioni, pare proprio che questa novità sia destinata ad avere un buon successo. Gli ingredienti per fare bene non mancano, la voglia di novità nemmeno. L’appuntamento, dunque, è a partire da lunedì direttamente su Instagram.

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago