Zoo di 105: buone notizie per Alan Caligiuri
Zoo di 105: buone notizie per Alan Caligiuri

Zoo di 105: Alan Caligiuri annuncia sulla propria pagina facebook un nuovo sviluppo della sua situazione legale

Queste festività hanno portato un ottima notizia ad un personaggio al centro della scena nei mesi scorsi: Alan Caligiuri, amatissimo membro del team dello Zoo di 105, ha annunciato qualche ora fa che le vicende legali che l’hanno coinvolto a novembre potrebbero prendere una piega positiva inaspettata.

Zoo di 105: Alan Caligiuri, la condanna

Come sappiamo, Alan è stato condannato a cinque mesi di reclusione per un semplice scherzo telefonico.
Il motivo? A causa di un cambio di residenza, non ha ricevuto per tempo la notifica relativa alla denuncia, il che l’ha portato a saltare le udienze in tribunale, durante le quali è stato “difeso” da un avvocato d’ufficio. Nelle ultime settimane, l’artista si è più volte detto sconfortato da questa assurda situazione ma ha anche potuto contare su un enorme appoggio da parte del pubblico degli ascoltatori, che gli sono stati accanto tramite tanti messaggi e la condivisione del hashtag creato per l’occasione, #iostoconalan.

Zoo di 105: Alan Caligiuri, il messaggio su facebook

E così, ecco il post pubblicato oggi da Caligiuri sulla propria pagina facebook ufficiale:

Sig. E sig.re ho il piacere di comunicarvi che la mia situazione legale non è più definitiva, il giudice ha dato la possibilità di ricorso…che regalo di natale!!!

Zoo di 105: e adesso?

Non c’è che dire, di sicuro una splendida notizia, che fa tirare un sospiro di sollievo tanto ad Alan, quanto a tutti i suoi fans. La speranza, adesso, è che la situazione possa risolversi definitivamente nel più breve tempo possibile, e che il dj torni a far sorridere il pubblico con la prossima stagione dell’amatissimo show radiofonico.

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui!