Stasera in tv, programmi martedì 6 maggio: To Rome with love

Stasera in tv martedì 6 maggio To Rome with love

I programmi di stasera in tv, martedì 6 maggio 2014, sulle principali reti in chiaro di Rai e Mediaset: il clou del giorno è rappresentato da Made in Sud e To Rome with love, in onda rispettivamente su Rai 2 e Canale 5 in prima serata.

Stasera in tv Rai, programmi prima serata martedì 6 maggio

Sulle tre reti Rai, stasera in tv ci sarà una nuova puntata di Made in Sud, lo show con comici provenienti dal meridione condotto dai simpatici Gigi e Ross e dalle belle Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. L’inizio del programma è fissato per le 21.10, su Rai 2.

Rimanendo sulla Rai, passiamo al palinsesto di Rai 1 per la prima serata di oggi, 6 maggio 2014: dalle 21.15 andrà in onda la miniserie Una buona stagione, con due nuovi episodi.

Su Rai 3, con inizio fissato per le 21.05, stasera in tv scenderà in campo Giovanni Floris con il solito appuntamento con Ballarò (dove è prevista anche la partecipazione del comico Maurizio Crozza), divenuto ormai d’obbligo per chi è interessato ai temi più caldi di politica e attualità.

Stasera in tv Mediaset, grande attesa per To Rome with love

Tra i programmi Mediaset per la prima serata di martedì 6 maggio, quello più atteso dal pubblico televisivo è senza dubbio To Rome with love, film commedia di Woody Allen risalente al 2012 e ambientato a Roma, con la partecipazione di attori italiani come Roberto Benigni, Riccardo Scamarcio, Ornella Muti, Alessandra Mastronardi, Donatella Finocchiaro e molti altri. Il film andrà in onda in prima tv assoluta, su Canale 5, con inizio fissato alle 21.10 dopo Striscia La Notizia.

Passando al palinsesto di Italia 1 per stasera in tv, troviamo l’episodio numero 17 della seconda stagione del telefilm Arrow, intitolato Uccelli rapaci, che alle 21.10 intratterrà gli appassionati del genere azione.

Chiudendo con i programmi di stasera in tv (martedì 6 maggio) sulle reti in chiaro, troviamo su Rete 4 (inizio alle 21.15) la prima puntata del documentario Alive – Storie di sopravvissuti, pronto per partire con la seconda edizione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!