“Un dolore terribile…”, Mara Venier distrutta. La drammatica confessione prima di Domenica In

Mara Venier
Mara Venier

Tra poche ore andrà in onda su Rai 1 una nuovissima puntata di Domenica In. Purtroppo pochi istanti fa, uno degli ospiti di Mara Venier ha annunciato che non ci sarà. Stiamo parlando di Roby Facchinetti che si è detto devastato dal dolore per quanto sta accadendo nella sua città.

Il coronavirus,infatti, nella città di bergamo sta mettendo in ginocchio la cittadina e gli abitanti vivono nel terrore. Ogni giorno si contano centinaia di morti e purtroppo non c’è più posto ne negli ospedali e tanto meno nei cimiteri. Un quadro allarmate e drammatico che ha sconvolto il paese intero. Per tale ragione, l’artista ha fatto un passo indietro e ha deciso di rimanere nel silenzio.

Facchinetti rinuncia al collegamento con la Venier

Mara Venier riuscirà ad andare in onda domenica 22 Marzo. Grazie ad una riunione straordinaria fatta con i suoi collaboratori, tornerà su Rai 1. Una decisione presa questa settimana per dare modo ai telespettatori di distrarsi in un momento così delicato. Tra i tanti ospiti in collegamento era previsto uno con il tastierista dei Pooh, direttamente da casa sua.

Poco fa, però, Roby ha pubblicato un messaggio sui social informando i fan della sua decisione improvvisa di non collegarsi con Mara Venier. Ricordiamo che Facchinetti è originario di Bergamo, una delle città più colpite dal Coronavirus. Una decisione molto probabilmente presa in segno di rispetto per le vittime. (Continua dopo il post)

Grande ritorno con Domenica In

Sono giorni davvero difficili per tutti. Mara Venier per cercare di strappare un sorriso ai telespettatori e al suo pubblico ha deciso di tornare in tv, e andare in con Domenica In. Dopo la pausa della settimana scorsa la conduttrice ha voluto tranquillizzare i suoi fan, confermando l’appuntamento di oggi. La punta rispetterà  le regole di sicurezza emanate dal Governo.

Tutti gli ospiti di Mara infatti saranno in collegamento Skype e il pubblico ovviamente non ci sarà. Nonostante la Venier sia contenta di riprendere in mano le retini del suo programma, recentemente intervistata da La Stampa si è detta molto preoccupata e ansiosa per questa situazione. Sono giorni che non dormo, le notizie sono terribili e non si riesco a vedere la luce, i morti sono così tanti. Un dolore terribile.”