“Dovrei querelarti per aver perso la vista”: Sabrina Salerno atomica mentre accavalla le gambe, delirio dei fan [FOTO]

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Sabrina Salerno e l’intervento a Storie Italiane di Eleonora Daniele

Grazie al suo seguitissimo account Instagram, la bella Sabrina Salerno ogni giorno continua a rassicurare i suoi follower in questo lungo periodo d’emergenza dovuta al Coronavirus. Anche la Dova degli Anni Ottanta e Novanta si trova nella sua abitazione a Venezia insieme al suo figlio e il compagno.

In questi giorni la cantante ligure si è collegata via Skype a Storie Italiane, il programma mattutino di Rai Uno condotto da Eleonora Daniele. La donna ha raccontato al pubblico come stra trascorrendo questi giorni terribili per il nostro Paese e anche lei è apparsa molto malinconica.

Lo scatto osé manda in tilt il popolo del web

Oltre a dare sostegno a tutti coloro che la seguono sul social network, l’affascinante Sabrina Salerno che di recente ha compiuto 52 anni, ha postato uno scatto davvero mozzafiato. I suoi follower sono abituati a vedere delle immagini bollenti ma mai volgari della loro beniamina. Nella foto in questione si vede la cantante genovese con una vestaglia nera di raso mentre e seduta sul letto.

Con uno sguardo magnetico a favore della camera, la donna ha alzato le sue gambe meravigliose mostrando più del dovuto. Ovviamente i maschietti sono andati in visibilio premiandola con tanti mi piace e complimenti. Addirittura un utente le ha detto in modo ironico che vorrebbe farle una querela per avergli fatto perdere molte diottrie. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Amo le scarpe col tacco … non per più di 3 ore …

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

Sabrina Salerno e la quarantena a Venezia con la sua famiglia

Ritornando all’intervista realizzata a Storie Italiane, Sabrina Salerno ha confessato ad Eleonora Daniele che in questo lungo periodo sono ritornati dei vecchi fantasmi che credeva ormai lontani. Ma la nota artista ligure è più che certa che la situazione d’emergenza Covid-19 finirà presto, anche se con un tono malinconico ha detto: “Sembra un’eternità”.

Ricordiamo che nonostante la soubrette sia ligure, ha una meravigliosa casa a Venezia, città blindata in cui le acque che attraversano i canali sono tornate limpide e si intravedono i pesci per l’assenza di battelli, vaporetti e gondole.