Spettacolo

“Dovrei querelarti per aver perso la vista”: Sabrina Salerno atomica mentre accavalla le gambe, delirio dei fan [FOTO]

Sabrina Salerno e l’intervento a Storie Italiane di Eleonora Daniele

Grazie al suo seguitissimo account Instagram, la bella Sabrina Salerno ogni giorno continua a rassicurare i suoi follower in questo lungo periodo d’emergenza dovuta al Coronavirus. Anche la Dova degli Anni Ottanta e Novanta si trova nella sua abitazione a Venezia insieme al suo figlio e il compagno.

In questi giorni la cantante ligure si è collegata via Skype a Storie Italiane, il programma mattutino di Rai Uno condotto da Eleonora Daniele. La donna ha raccontato al pubblico come stra trascorrendo questi giorni terribili per il nostro Paese e anche lei è apparsa molto malinconica.

Lo scatto osé manda in tilt il popolo del web

Oltre a dare sostegno a tutti coloro che la seguono sul social network, l’affascinante Sabrina Salerno che di recente ha compiuto 52 anni, ha postato uno scatto davvero mozzafiato. I suoi follower sono abituati a vedere delle immagini bollenti ma mai volgari della loro beniamina. Nella foto in questione si vede la cantante genovese con una vestaglia nera di raso mentre e seduta sul letto.

Con uno sguardo magnetico a favore della camera, la donna ha alzato le sue gambe meravigliose mostrando più del dovuto. Ovviamente i maschietti sono andati in visibilio premiandola con tanti mi piace e complimenti. Addirittura un utente le ha detto in modo ironico che vorrebbe farle una querela per avergli fatto perdere molte diottrie. (Continua dopo il post)

Sabrina Salerno e la quarantena a Venezia con la sua famiglia

Ritornando all’intervista realizzata a Storie Italiane, Sabrina Salerno ha confessato ad Eleonora Daniele che in questo lungo periodo sono ritornati dei vecchi fantasmi che credeva ormai lontani. Ma la nota artista ligure è più che certa che la situazione d’emergenza Covid-19 finirà presto, anche se con un tono malinconico ha detto: “Sembra un’eternità”.

Ricordiamo che nonostante la soubrette sia ligure, ha una meravigliosa casa a Venezia, città blindata in cui le acque che attraversano i canali sono tornate limpide e si intravedono i pesci per l’assenza di battelli, vaporetti e gondole.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago