Eccoci tornati a parlare di una delle attrici televisive più amate. Nina Dobrev, dopo la relazione ormai più che conclusa con Ian Somerhalder, fa ancora parlare di sé per i mille e più flirt che le vengono attribuiti. L’ultimo di cui si parla è quello con il collega Chris Wood, alias Kai in The Vampire Diaries.
Ma i due attori si stanno veramente frequentando? Secondo gli indizi lasciati dal bellissimo e affascinante Chris, sì.

Dopo essere stati avvistati insieme da alcuni fan a New York, sono gli stessi amanti della serie televisiva a fornire ai tabloid gli indizi da seguire per avere conferma della nascita di una coppia che è, ormai, più che approvata dai fan.

Sappiamo già che la bella Nina è molto presente e attiva sul suo profilo Instagram, aggiornato quotidianamente per la gioia dei suoi fan. Quello che a un occhio attento non sfugge è che il nostro Chris ha messo un like a tutte le foto postate da Nina nell’ultimo periodo. Sembra che sia molto attento alla vita della sua compagna sul set di The Vampire Diaries.

La domanda, a questo punto, nasce spontanea: quell’attenzione da parte di Chris per Nina sarà solo un modo per mostrare il suo affetto verso la collega e amica? O è qualcosa di più? La teoria dei fan è che quei segnali lasciati dal bel Chris non siano solo sinonimo di amicizia. Sì, secondo i fan, ormai scatenati sul web, c’è molto da scoprire riguardo la relazione che intercorre tra i due attori.

E c’è di più. Questa nuova coppia è stata più che approvata dai fan della serie, cosa che non possiamo dire per quanto riguarda la coppia Somerhalder/Red. A quanto pare, soprattutto nell’ultimo periodo, la Red è stata accusata dai fan di approfittarsi del successo del bel Somerhalder e di non essere alla sua altezza. L’accusa più grave che le viene lanciata è quella di voler imitare la Dobrev per tenersi stretta il suo bel vampiro.

Per il momento continuiamo ad osservare la Dobrev e Wood. Se questo amore è reale, solo il tempo potrà confermarlo. Il tempo, oppure un altro scatto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!