Spettacolo

Arriva un’altra critica per Giulia De Lellis, ecco i dettagli

Altra critica per Giulia

Giulia De Lellis è il personaggio più discusso del momento per la sua crisi con Andrea Iannone. Anche se nessuno dei due ha ufficializzato la rottura, hanno lasciato degli indizi che la confermano. Se l’ex corteggiatrice ha detto di aver acquistato casa vicino ai suoi parenti, lui ha ironizzato dicendo che non sa dove sia.

Ha aggiunto che probabilmente starà scrivendo un altro libro sulla sua situazione sentimentale. Non sarebbe male come idea, visto che ha scalato ancor di più la vetta del successo parlando del tradimento di Andrea Damante. Nelle ultime ore un suo ex ‘collega’ ha espresso un suo pensiero a riguardo.

‘Una che non sa coniugare il congiuntivo ha fatto record di vendite’

Un’altra critica per Giulia è arrivata da Manuel Galiano, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia. In pratica ha messo l’opzione ‘fammi una domanda’ su Instagram, così una follower ha colto l’occasione per fargli dei complimenti. Ha elogiato la sua spiccata simpatia, dopodiché gli ha chiesto se avesse mai pensato di scrivere un libro.

La risposta è stata immediata e ha scatenato delle polemiche. Ha scritto che se la De Lellis ha avuto fortuna, senza avere una buona dialettica, allora sicuramente c’è una possibilità che possa riuscire anche lui. I  fan della ragazza sono intervenuti in sua difesa sostenendo che Manuel ha parlato per invidia. In effetti non tutti sono riusciti ad emergere dopo il programma di Maria De Filippi. Lui ha fatto lo stesso percorso televisivo, in quanto è stato scelto dalla tronista al posto di Giulio Raselli.

‘Mi ha fatto soffrire, lo ammetto’

Purtroppo le cose non sono andate bene a causa di un viaggio a Ibiza. Durante una serata in discoteca è stato visto in compagnia di una giovane, così Giulia non ne ha voluto più sapere. Nonostante non gli abbia dato modo di avere un confronto, ha ammesso di aver pianto.

Molti credevano che ci sarebbe stato un riavvicinamento a Giulio, ma subito dopo ha ufficializzato il suo fidanzamento con Francesco Sole. La notizia non è stata gradita da Manuel, il quale ha insinuato che era tutto premeditato. Davanti a simili accuse la diretta interessata ha preferito tacere. Per quanto riguarda la De Lellis? Arriverà una risposta alla sua Instagram Story?

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago