“I miei due figli si vergognano…”: Ambra Angiolini vuota il sacco, il rapporto con Leonardo e Jolanda

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini

Gli appelli social di Ambra Angiolini per gli ospedali del bresciano

Ambra Angiolini nonostante si sia separata da Francesco Renga da diverso tempo ha comunque deciso di rimanere a vivere nel bresciano. E proprio in questo territorio che sono presenti gran parte dei contagiati di Coronavirus e purtroppo anche le vittime. Per questo motivo la nota attrice che è felicemente fidanzata con Massimiliano Allegri ha deciso di fare alcune appelli sui social network.

L’ex ragazzina di Non è la Rai, infatti, sta raccogliendo dei fondi per comprare dei respiratori e altri macchinari da distribuire agli ospedali della zona. Nel frattempo la Angiolini sta trascorrendo la quarantena nella sua abitazione in compagni dei suoi due figli Leonardo e Jolanda, nati appunti dal matrimonio avuto con Renga.

Leonardo e Jolanda Renga si vergognano che i genitori li accompagnano a scuola

E a proposito di Leonardo e Jolanda Renga quest’ultimi che ormai sono adolescenti non sopportano che i propri genitori li accompagnano a scuola. Infatti, in un’intervista è emerso che i due ragazzini si vergognano che il padre e la madre li portano sino all’ingresso dell’istituto con le proprie automobili.

Un atteggiamento consono ai giovanotti di quell’età ce non vogliono apparire mammoni agli occhi degli amici e compagni di classe. E a proposito della primogenita, qualche giorno fa attraverso un post, ma anche durante le dirette Instagram, i follower dell’attrice hanno notato una incredibile somiglianza con la madre.

Il rapporto di Francesco Renga e Ambra Angiolini con i loro due figli Leonardo e Jolanda

Nonostante sia Francesco Renga che Ambra Angiolini si siano separati e hanno due nuovi partner al loro fianco, entrambi hanno la stessa priorità. Prima di ogni cosa, anche dell’amore stesso, vengono i loro due figli Leonardo e Jolanda.

A dimostrarlo è stato lo stesso cantante quando era molto preoccupato per il piccolo incidente avuto dal secondogenito. Un po’ di anni fa lo stesso cantautore bresciano, in un’intervista fatta a Verissimo, si era descritto come padre amorevole e presente.