Grave lutto per Cristiano Malgioglio, lo straziante addio: ‘Non posso crederci, anche tu…’

Cristiano Malgioglio racconta il momento in cui capì di essere gay
Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio in lutto per la morte di Lucia Bonsè

Un gravissimo lutto ha colpito il mondo della televisione poche ore fa. Attorno a tanti personaggi dello spettacolo anche Cristiano Malgioglio con un dolce messaggio ha dato il suo ultimo saluto ad una sua cara amica.

Purtroppo il coronavirus fa ancora tante vittime e poche ore fa si è spenta una grandissima donna e attrice, Lucia Bonsè. Un addio doloroso che ha sconvolto non solo la sua famiglia ma tutto il mondo della televisione.

Cristiano Malgioglio da l’ultimo saluto alla sua amica attraverso i social

Cristiano Malgioglio e Lucia Bonsè erano molto amici. Il cantante con un messaggio su Instagram è apparso stupito e sconvolto dopo aver appreso la notizia. Un dolore tremendo a cui è impossibile farsene una ragione. Con poche parole, Cristiano ha pubblicato una foto di loro due insieme, felici e sorridenti. “Era di una allegria e di una simpatia unica oltre ad essere una donna bellissima”, ha scritto .

Malgioglio e la Bonsè si erano sentiti poco più di un mese fa e nessuno avrebbe mai pensato che oggi sarebbe accaduta una cosa del genere. Il coronavirus purtroppo ha colpito anche l’attrice e viste le regole imposte dal Governo, la donna non potrà essere circondata nemmeno dai suoi affetti. Un lutto inaspettato che ha sconvolto il mondo intero… (Continua dopo il post)

Recluso in casa a causa del Coronavirus

anche Cristiano Malgioglio ha dovuto mettersi in quarantena. Dopo la positività al virus di Piero Chiambretti, che proprio l’altro giorno ha perso sua madre, ha dovuto mettersi in quarantena. Una decisione obbligatoria dato che nei giorni precedenti ha avuto contatto con il presentatore di Crt -La Repubblica delle Donne.

Intanto, come ha dichiarato lui stesso usi social attualmente si sente una casalinga disperata. Come tutti gli italiani, anche il cantautore è recluso nella sua abitazione e cerca di ammazzare il tempo nel miglior modo possibile. Passando dalla cucina alle faccende di casa senza però abbandonare la sua passione, ovvero il canto e il ballo.