Zoo di 105, pagina fb oscurata
Zoo di 105: pagina fb nuovamente oscurata

Zoo di 105: misterioso inizio dell’anno per il noto show radiofonico

Ormai si sa, lo Zoo di 105 non smette mai di stupire; e così, il 2015 è cominciato con una sorpresa che lascia nell’incertezza i numerosissimi fans della trasmissione: al momento, infatti, la pagina facebook ufficiale del programma non risulta visualizzabile, il che, a dire il vero, conduce a diverse possibili supposizioni.

Zoo di 105: un 2014 denso di eventi

Solo tre mesi fa, un affranto Marco Mazzoli dava il proprio addio al suo amatissimo show, dopo oltre 15 anni di presenza pressoché ininterrotta sul palinsesto di Radio 105, salvo poi, per fortuna, tornare a mietere enormi successi a partire dalla storica diretta del 26 settembre, che ha visto l’eccezionale ritorno di Fabio e Wender.
Lo scorso novembre, poi, la squadra ha dovuto gestire un evento spiacevole ed inatteso, la condanna a cinque mesi di reclusione subita dal dj Alan Caligiuri, provvedimento che, fortunatamente, sembra al momento poter essere revocato o ridimensionato, come avete modo di apprendere cliccando qui.

Zoo di 105: gli ultimi post di Marco Mazzoli

Negli ultimi giorni, poi, Marco Mazzoli è tornato a parlare, esprimendo la propria insofferenza per l’incertezza sul futuro del programma che, in linea teorica, dovrebbe riprendere il prossimo 12 gennaio ma sul quale l’emittente non parrebbe essersi ancora espressa in maniera definitiva. Ecco gli auguri di Natale fatti dal conduttore ai fans dello show:

Sono rimasto 20 minuti col cursore che lampeggiava a vuoto…
Avrei un milione di cose da dirvi, ma mi limito a dire solo:
GRAZIE!!!
Grazie per il sostegno, per l’amore, la pazienza, la comprensione, per l’interazione e per averci concesso l’onore di essere ancora il PROGRAMMA più ascoltato d’Italia!!!
Non abbiamo idea di quello che sara’ de “lo Zoo 2015″, purtroppo l’azienda per la quale lavoriamo ha altre priorita’, ma una cosa è certa, non molleremo mai!!!
Buon Natale e a presto

Zoo di 105: e adesso?

A questo punto, alla luce delle vicende sopra ricordate e di quest’ultimo ennesimo piccolo mistero, cosa dobbiamo aspettarci? Dietro alla momentanea chiusura della pagina facebook ufficiale ci sarà la semplice volontà di una pausa o di un restyling o qualcosa di più? Per saperlo, non ci resta che attendere…

 

UPDATE 17.00: In questo momento, la pagina è stata riaperta ed è stato pubblicato il seguente post:

Non riesco a capire i criteri di Facebook!!! A parte i repressi che continuano a segnalare la pagina (che divertimento), non capisco come possano permettere ad alcune pagine di pubblicare immagini violente su animali, bambini, pedofilia, sesso estremo e continuano a operare senza problemi, mentre a noi ci chiudono per delle foto divertenti!?!?! Mah!!
Buon 2015, iniziamo bene.

 

Tutto è bene, quel che finisce bene!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.