“Pettinati da sola e lascia la gente a casa”: Barbara D’Urso nella bufera, l’accusa choc del volto noto della tv [FOTO]

Barbara D'Urso

Sevaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso

E’ ormai noto che tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli corra buon sangue. Le due, infatti, in questi ultimi anni hanno avuto a che fare con i propri avvocati per via delle querele e diffide che si sono scambiate reciprocamente. Nelle ultime ore la nota blogger è tornata a tuonare contro Lady Cologno attraverso un lungo post sul suo profilo Instagram.

La rabbia della giornalista è nata da una Storia di Carmelita che, all’interno del suo camerino si mostra senza mascherina e dietro di lei erano presenti dei parrucchieri e truccatori. A quel punto la giudice di Ballando con le Stelle ha sbottato dicendo che anche la D’Urso dovrebbe rispettare le regole indossando la mascherina per tutelare i suoi collaboratori anziché blaterare davanti al cellulare. Inoltre secondo Selvaggia l’artista napoletana potrebbe fare a meno dei make up artist lasciandoli a casa per evitargli problemi.

Lo sfogo su Instagram

Ovviamente lo sfogo di Selvaggia Lucarelli su Instagram è nato dalla situazione che il nostro Paese sta attraversando da un mese. L’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus ha fatto si che in tanti si sono dovuti adattare alle nuove normative per continuare a lavorare senza problemi.

A differenza di altri suoi colleghi che si sono visti chiudere le proprie trasmissioni, Barbara D’Urso è una delle poche che continua ad andare in onda con Pomeriggio Cinque e Live Non è la D’Urso. Quindi, secondo la blogger la professionista Mediaset potrebbe fare a meno di truccatori e parrucchieri e sistemarsi in modo autonomo. “Ci sono 141 infettati, 9 morti”, ha tuonato la giudice di Ballando con le Stelle. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Qualcuno spieghi a questa signora che a) si dovrebbe mettere la mascherina per tutelare truccatori e parrucchieri anzichè blaterare davanti a un telefono. b) potrebbe fare a meno di truccatori e parrucchieri, lasciandoli a casa per non esporli a rischi superflui. O se proprio deve, prenda una sola persona che faccia trucco e parrucco, ce ne sono molte. c) potrebbe dare un buon esempio e mostrare di fregarsene di ciglia finte e cerone e truccarsi e pettinarsi da sola, come stiamo facendo tutte noi. Comprese noi che andiamo comunque in tv con collegamenti da casa e ci pettiniamo da sole, alla buona, visto che sono tempi in cui forse la sostanza dovrebbe preoccuparci più della forma. A Cologno ci sono 141 infettati, 9 morti. Lascia la gente a casa Barbarè, specie se lo suggerisci negli hashtag fessi che metti. P.s. Il truccatore non può rimanere a 1 metro di distanza. A meno che come pennelli non usi le scope.

A post shared by Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli) on

L’appello di Selvaggia Lucarelli a Barbara D’Urso

Ma l’attacco di Selvaggia Lucarelli nei confronti di Barbara D’Urso non è terminato qui. Secondo la giornalista la padrona di casa di Pomeriggio Cinque potrebbe dare un buon esempio e mostrare di fregarsene di ciglia finte e cerone e truccarsi e pettinarsi da sola, come stanno facendo tutte quelle donne che sono ospiti in tv.

Infine ha fatto il seguente appello: “Lascia la gente a casa Barbarè, specie se lo suggerisci negli hashtag fessi che metti. P.S. Il truccatore non può rimanere a un metro di distanza. A meno che come pennelli non usi le scope”.