Striscia la Notizia, l’ex velina la combina grossa: esce di seno e mette il lato B in primo piano [FOTO]

Striscia la Notizia
Striscia la Notizia

Giulia Calcaterra incanta il web

In queste 32 edizioni di Striscia la Notizia ne sono passate a decine di veline. Tra quelle che sono rimaste nella mente dei telespettatori, oltre ad Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia c’è pure Giulia Calcaterra. La ragazza che da tempo non è più presente sul piccolo schermo continua a stupire sui social network. Infatti, con un seguito su Instagram di oltre 700 mila follower, la giovane quotidianamente da a loro degli ottimi consigli sul ftness e sui viaggi, argomenti cui è molto preparata.

Di recente la Calcaterra ha postato uno scatto ricordando il meraviglioso viaggio in Sri Lanka effettuato la scorsa estate. Una foto che mette in risalto il suo fisico perfetto, fasciato in una bikini striminzito. Le sue curve esplosive hanno totalmente mandato in visibilio il popolo del web.

L’ex velina di Striscia la Notizia mostra il suo fisico pazzesco

Nello scatto in questione l’ex velina di Striscia la Notizia è stata fotografata di spalle mentre sta guardando l’orizzonte. Il suo bikini striminzito ha messo in grosse difficoltà i follower. Il motivo? Infatti la parte bassa del costume è talmente piccola che mette in risalto il suo lato B praticamente perfetto, che fa capolino tra le onde del mare agitato.

Quella di Giulia Calcaterra è un mix di sensualità e bellezza. La sua iniziativa social ha totalmente mandato in tilt tutti coloro che ogni giorno la seguono con passione sul suo account Instagram. Inoltre la soubrette che da tempo non lavora più in televisione ha proposto ai numerosi follower anche un’interessante iniziativa. Di cosa si tratta? (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Ciao amici!? Ieri pensavo ad una cosa,forse inutile o super utile non lo so…ma di tempo per far andare il nostro cervello ne abbiamo davvero un sacco e quindi se vi sembra una buona idea leggete qui?? Voi che mi seguite siete una community che condivide gli stessi interessi e passioni,siete persone simili a me con tanta voglia di fare ed il cassetto pieno di sogni… Che ne dite di scrivere sotto a questo post qualcosa di UTILE A VOI che possa aiutarvi a farvi conoscere!✨ Siamo sempre in cerca di QUALCUNO che ci aiuti,siamo sempre in cerca di QUALCOSA da realizzare! E ALLORA DICIAMOCI?? Di cosa vi occupate? Avete delle idee da realizzare? Cosa o chi state cercando? Cosa state progettando? Avete qualche start up da pubblicizzare che possa tornare utile a chi ci legge? Chi siete? Cosa sapete fare? Cosa vi piacerebbe saper fare? SBIZZARRITEVI e sapete perché? Perché chi legge i commenti di questo post può trovare il tassello mancante che stava cercando!!! Può trovare un amico,un collaboratore,un aiuto sul lavoro,una persona con cui condividere il prossimo viaggio,può trovare supporto sul cibo,sull’allenamento e sul lavoro,può trovare tutto ciò che serve per completarsi o completare un progetto! Potrete tornare sotto questo post quante volte volete per spulciare i commenti e chi lo sa,trovare proprio qui chi vi serviva! Siete la mia community e l’unione fa la forza,aiutatevi e aiutiamoci utilizzando al meglio i social non solo in questi momenti ma sempre!?? Condividerò nelle mie story alcuni vostri annunci/commenti ,i più utili e interessanti per aiutare a comunicarvi! Sentitevi liberi di contattarvi a vicenda,di parlare e aiutarvi…È questo lo scopo del mio post! Vi leggo e vi abbraccio!?

A post shared by ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀SℰLVΛTICΛ (@giuliacalcaterra) on

L’iniziativa social di Giulia Calcaterra

Oltre a mostrare il suo corpo perfetto, l’ex velina di Striscia la Notizia ha proposto un’iniziativa a tutti i suoi seguaci di Instagram. Infatti, nel post in questione Giulia Calcaterra ha scritto: “Ciao amici! Ieri pensavo ad una cosa, forse inutile o super utile non lo so ma di tempo per far andare il nostro cervello ne abbiamo davvero un sacco e quindi se vi sembra una buona idea leggete qui”.

La ragazza si è rivolta a tutti coloro che la seguono che lei chiama community che condivide gli stessi interessi e passioni. In pratica la giovane ha proposto a loro di scrivere sotto a questa foto qualcosa di utile che possa aiutarvi a farvi conoscere.