Categories: Spettacolo

Il Principe Carlo positivo al Coronavirus. Caos a corte

l Principe Carlo d’Inghilterra è positivo al Coronavirus. A dare la tremenda notizia il quotidiano Mirror. Il principe alcuni giorni fa è stato a contatto con il Principe Alberto di Monaco, risultato in secondo momento anche lui positivo. Le condizioni del marito di Camilla non sono preoccupanti per ora ma comunque oltre ad essere in isolamento in Scozia è tenuto sotto controllo.

Il principe Carlo positivo al Coronavirus

Dopo aver saputo della positività al Coronavirus di Carlo anche la duchessa Camilla ha deciso di fare il tampone. Fortunatamente, il primo esito è stato negativo ma anche la donna è in isolamento. Secondo alcune indiscrezioni, anche la Regina Elisabetta si troverebbe in isolamento nel suo castello a Windsor.

I quotidiani, hanno voluto rendere ufficiale la notizia tenendo presente le condizioni del Principe Carlo. Per ora, la sua salute non è in pericolo e viste le sue buone condizioni sta continuando a lavorare da casa.

Il 71enne circa 10 giorni fa aveva incontrato il Principe Alberto di Monaco, primo reale in Europa a essere risultato positivo al virus. L’ufficialità della sua positività è arrivata giornata di giovedì 19 marzo. Anche quest’ultimo attraverso un comunicato ha rassicurato tutti sulle sue condizioni, rilasciando un’intervista a People.

Il principe Alberto di Monaco primo contagiato nella famiglia reale

Come già detto in precedenza, il Principe Alberto di Monaco ha contagiato il Principe Carlo. Pochi giorni fa, intervistato da Pepole ha spiegato le sue reali condizioni. I suoi sintomi sono simili a quelli che si hanno durante una influenza. “Il mio caso appare, fortunatamente, essere di lieve entità. Il primo segno è stato il naso che colava. Ho avvertito anche la febbre ma sempre leggera. Ho anche un po’ di tosse”, ha dichiarato.

Il Principe Alberto è comunque in isolamento lontano dalla sua famiglia. Dopo lo scoppio dell’epidemia ha scelto di trasferirsi nella loro dimora di campagna. Inoltre, ha precisato che nei gironi precedenti è sempre stato molto attento alla propria igiene, al fine di prevenire il contagio. Purtroppo, ciò non è accaduto e ora spera solo che tutto passi in fretta.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago