segni zodiacali e viaggi

Che crediate o meno agli oroscopi, leggete questo divertente articolo, perché per ogni segno zodiacale è stato scelto un viaggio ideale!

Ogni segno zodiacale ha caratteristiche diverse. Se poi aggiungiamo quello che è accaduto nella nostra vita nei mesi passati, ecco che possiamo trovare la meta ideale per ognuno di noi.
Scopriamo insieme, segno per segno, il viaggio perfetto per il nostro 2015, secondo l’Oroscopo di Viaggio di Skyscanner.

Ariete

segno zodiacale Ariete
Una delle tante caratteristiche di coloro che sono nati sotto questo segno è la curiosità per tutto ciò che li circonda; amano molto viaggiare per scoprire nuove culture e tradizioni. Le stelle dicono che il 2015 sarà un anno ricco di sorprese e il periodo migliore per viaggiare sarà l’inizio dell’estate.
La vostra meta ideale è Amsterdam. La visita alla casa di Anna Frank vi lascerà un ricordo indelebile nel cuore.

Toro

Segno zodiacale del Toro
L’anno appena passato è stato piuttosto duro per i nati sotto il segno del Toro, anche dal punto di vista finanziario; così, nonostante amiate molto i grandi viaggi, avete dovuto rinunciarvi. Ma il 2015 sarà per voi nettamente migliore, quindi le stelle hanno pensato che il vostro viaggio ideale potrebbe essere a New York! Affascinante, dalle mille sfumature, una città che lascia il segno. Non preoccupatevi per i costi, se cominciate ad organizzarvi già da ora, si possono trovare molte offerte interessanti. La Grande Mela vi aspetta.

Gemelli

segno zodiacale dei Gemelli  Lanzarote
Cari nati sotto il segno dei Gemelli, il 2015 sarà per voi un anno piuttosto faticoso e importante. Avrete molti impegni e progetti da seguire, perciò sembra proprio che il viaggio ideale per voi sia al mare per ricaricarvi e trovare la giusta energia per affrontare questi 12 mesi. La destinazione è l’affascinante e magica isola di Lanzarote nelle Canarie. Da non perdere la visita al Vulcano Timanfaya in groppa ad un cammello!

Cancro

segno zodiacale Cancro
Voi, nati sotto il segno del Cancro, siete molto attratti dalle culture e dalle tradizioni diverse dalle vostre. L’Oriente vi affascina in particolar modo, perciò la vostra meta ideale potrebbe essere Singapore: città magica, in continua evoluzione, metropoli dai grattacieli ultra moderni e dai mercatini tradizionali, meta gettonatissima dai turisti di tutto il mondo.

Leone

segno zodiacale del Leone a Seoul
Cari amici del Leone, questo sarà il vostro anno, sotto tutti i punti di vista. Dato che amate i viaggi dal sapore insolito e lontani dai classici cliché, la vostra meta ideale per il 2015 è Seoul! Il vostro punto di partenza dovrà essere la cima della N Seoul Tower, dove potrete ammirare uno spettacolare panorama della città; dovrete fare un po’ di fila per salire, ma ne varrà sicuramente la pena. Tra grattacieli hi tech e meravigliosi templi buddisti e pagode, il vostro viaggio sarà un’avventura magica ed affascinante. Non dimenticate di assaporare il fascino notturno di Seoul!

Vergine

Reykjavik
Il 2015 sarà un anno complicato: dovrete fare delle scelte importanti, decidere cosa tenere e cosa eliminare, perciò le stelle per voi hanno scelto una meta che vi sappia donare pace interiore e che vi aiuti a prendere le decisioni giuste. Il vostro viaggio ideale sarà a Reykjavik. D’estate vivrete 22 ore di luce al giorno, d’inverno sarete circondati dalla neve e immersi nella notte, che sembra non aver mai fine.

Bilancia

segno zodiacale della bilancia
Visto che i nati sotto il segno della Bilancia sembrano apprezzare in modo particolare i tour alla scoperta di paesaggi mozzafiato, il loro viaggio perfetto per quest’anno sarà alla scoperta della Scandinavia! La prima tappa deve essere Stoccolma, città moderna dal fascino antico. Dirigetevi poi verso il nord, per vivere la magica esperienza del sole di mezzanotte.

Scorpione

Vienna
Cari amici dello Scorpione, l’anno passato è stato piuttosto stancante e sembra che la fatica non sia ancora finita. Per voi un viaggio all’insegna della tranquillità e del relax, alla scoperta della bellezza e dello charme di Vienna. Fate come i viennesi: sedetevi in una delle tante caffetterie, leggete con calma un quotidiano e gustate una fetta di torta sacher accompagnata da una tazza di espresso; un rito imperdibile!

Sagittario

segno zodiacale del sagittario
Amici sagittari, tre sono le parole che caratterizzeranno il vostro anno: libertà, luminosità e avventura. Gli astri hanno scelto per voi una città originale e bellissima: Budapest. La “Regina del Danubio” è ricca di storia, cultura e bellezze naturali. Una passeggiata lungo le rive del Danubio sarà indimenticabile!

Capricorno

Barcellona
Per voi del Capricorno, il 2015 sarà un anno indimenticabile perché…sembra proprio che viaggerete molto! Ideale sarà un weekend nella solare Barcellona, ricca di vita, storia, ottimo cibo e vita notturna. Non dimenticate una visita al Park Güell e alla Sagrada Familia, sorseggiate una sangria e gustatevi una tapas in uno dei tanti caffè delle Ramblas. Divertitevi ad ammirare gli spettacoli degli artisti di strada e il vostro viaggio sarà perfetto!

Acquario

segno zodiacale Acquario a Mykonos
I nati sotto questo segno sono reduci da diversi anni faticosi, sia dal punto di vista della salute, sia dal punto di vista lavorativo. Sembra giunto il momento di fermarsi e godersi la vita. A tale proposito, le stelle hanno scelto per voi una meta dalla natura meravigliosa e dal carattere allegro e festaiolo, proprio come piace a voi! Preparate le valigie e partite per Mykonos. Di giorno rilassatevi nelle bellissime spiagge dell’isola; se cercate un po’ di privacy dirigetevi verso il nord, mentre al sud troverete le spiagge ideali per gli sportivi.
Di notte tuffatevi nella movida!

Pesci

Copenaghen
La storia e la cultura vi affascinano particolarmente ed è proprio questo che cercate nei vostri viaggi, cari amici nati sotto il segno dei Pesci. La vostra meta ideale per il 2015 è Copenaghen, città in cui l’architettura moderna si fonde con la storia, dove una passeggiata tra eleganti e sontuosi palazzi può concludersi navigando su un barcone lungo i canali della città.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!