Valeria Marini dopo il GF VIP, il retroscena sulla sua eliminazione: “È successo sotto gli occhi di tutti”

Valeria Marini

In una recente intervista su Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini e in edicola ogni mercoledì, Valeria Marini si è sfogata dopo il GF VIP. Nel caso specifico, la showgirl si è soffermata sul momento della sua eliminazione e non ha potuto fare a meno di raccontare un retroscena.

Inoltre, ha detto di aver trascorso delle settimane davvero orribili a causa dei pesanti attacchi ricevuti sia dentro sia fuori dalla casa. Infine, ha spiegato anche il presunto flirt avuto con un ex di Antonella Elia.

Valeria Marini contro Antonella Elia

Dopo l’uscita dal GF VIP, Valeria Marini si è molto sfogata su Chi. La donna ha detto di essere ancora molto provata per tutte le critiche e le “aggressioni” subite. Ovviamente, il riferimento non è potuto che andare verso la Elia. La showgirl ha accusato quest’ultima di essere stata l’artefice della sua eliminazione. A quanto pare, quindi, ci sarebbe proprio Antonella dietro la decisione di mandarla via. Quest’ultima l’avrebbe messa in cattiva luce influenzando l’opinione degli italiani.

Inoltre, Valeria ha anche detto di aver provato in tutti i modi ad avere un rapporto civile con la sua ex coinquilina, ma l’impresa è stata impossibile. Nel corso della sua intervista, la protagonista ha spiegato di aver subito delle gravi accuse sotto gli occhi di tutti e la cosa l’ha molto destabilizzati.

La showgirl ringrazia la Rusic dopo il GF VIP

Contrariamente a quanto pensa di Antonella, però, Valeria Marini ha spezzato una lancia a favore di un’ex coinquilina del GF VIP, Rita Rusic. L’ex gieffina si è complimentata con lei per la maturità dimostrata nonostante i vecchi dissapori. La Rusic, infatti, ha difeso la sua rivale in amore durante gli scontri con la Elia, comportamento secondo la showgirl davvero esemplare.

Ad ogni modo, Valeria ha voluto anche chiarire, una volta per tutte, l’ipotetico flirt avuto con Marco Senise, ex della Elia. La donna ha palesemente smentito ogni pettegolezzo in merito alal questione. La Marini cha chiarito di non aver mai avuto nulla in comune con la sua acerrima nemica, figuriamoci se si parla di uomini.

View this post on Instagram

Anche questa settimana “Chi”  è  in edicola  con un numero speciale all’insegna dell’hashtag #Chirestaacasa , ricco di contenuti, inchieste e consigli dedicati a tutti gli italiani costretti a restare a casa dall’epidemia di Covid 19.  Si va dai suggerimenti della psicologa  per tutti gli innamorati che sono costretti, come Paolo Ciavarro (che tra poco uscirà dalla casa del Gfvip) e Clizia Incorvaia, a vivere le loro storie d’amore in luoghi separati causa l’isolamento imposto, a quelli degli stilisti  e delle più famose fashion blogger su come vestirsi con stile in casa, fino ai consigli per chi ha figli che studiano all’estero e vogliono rientrare in Patria attraverso le esperienze di alcuni personaggi che si sono trovati nella stessa situazione. Una grande inchiesta sui benefattori del mondo dell’industria, della moda e  dello spettacolo che in questi giorni si sono prodigati con donazioni e raccolte fondi per aiutare gli ospedali impegnati nella battaglia contro il virus ( con gli indirizzi ai quali rivolgersi per chi vuole contribuire a questa battaglia). Anche la storia di copertina di questo numero è legata all’emergenza che stiamo vivendo: Adriana Volpe, in una intervista esclusiva, racconta come sta affrontando in famiglia il grave lutto che l’ha colpita costringendola ad abbandonare la Casa del Gfvip. E la pandemia di Covit19, che si è ormai estesa in tutta Europa, ha rivoluzionato persino la monarchia britannica. Per evitare i rischi del contagio la 94enne regina Elisabetta, ha acconsentito (suo malgrado) a lasciare Londra e poiché il principe Carlo è in quarantena, i doveri reali sono passati , almeno temporaneamente, a William e Kate, che hanno il compito di rappresentare la monarchia nel momento dell’emergenza. Uno scenario che molti inglesi avevano sognato e che rappresenta un “prova generale” per il futuro sovrano. Tutto questo e molto di più su @chimagazine in edicola #chimagazineit #chirestaacasa #iorestoacasa #gfvip4 #adrianavolpe #paolociavarro #cliziaincorvaia #adrianavolpe #valeriamarini #williamekate #windsor #buckinghampalace #donatellaversace #fca #silvioberlusconi

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!