Valeria Marini dopo il GF VIP, il retroscena sulla sua eliminazione: “È successo sotto gli occhi di tutti”

Valeria Marini

In una recente intervista su Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini e in edicola ogni mercoledì, Valeria Marini si è sfogata dopo il GF VIP. Nel caso specifico, la showgirl si è soffermata sul momento della sua eliminazione e non ha potuto fare a meno di raccontare un retroscena.

Inoltre, ha detto di aver trascorso delle settimane davvero orribili a causa dei pesanti attacchi ricevuti sia dentro sia fuori dalla casa. Infine, ha spiegato anche il presunto flirt avuto con un ex di Antonella Elia.

Valeria Marini contro Antonella Elia

Dopo l’uscita dal GF VIP, Valeria Marini si è molto sfogata su Chi. La donna ha detto di essere ancora molto provata per tutte le critiche e le “aggressioni” subite. Ovviamente, il riferimento non è potuto che andare verso la Elia. La showgirl ha accusato quest’ultima di essere stata l’artefice della sua eliminazione. A quanto pare, quindi, ci sarebbe proprio Antonella dietro la decisione di mandarla via. Quest’ultima l’avrebbe messa in cattiva luce influenzando l’opinione degli italiani.

Inoltre, Valeria ha anche detto di aver provato in tutti i modi ad avere un rapporto civile con la sua ex coinquilina, ma l’impresa è stata impossibile. Nel corso della sua intervista, la protagonista ha spiegato di aver subito delle gravi accuse sotto gli occhi di tutti e la cosa l’ha molto destabilizzati.

La showgirl ringrazia la Rusic dopo il GF VIP

Contrariamente a quanto pensa di Antonella, però, Valeria Marini ha spezzato una lancia a favore di un’ex coinquilina del GF VIP, Rita Rusic. L’ex gieffina si è complimentata con lei per la maturità dimostrata nonostante i vecchi dissapori. La Rusic, infatti, ha difeso la sua rivale in amore durante gli scontri con la Elia, comportamento secondo la showgirl davvero esemplare.

Ad ogni modo, Valeria ha voluto anche chiarire, una volta per tutte, l’ipotetico flirt avuto con Marco Senise, ex della Elia. La donna ha palesemente smentito ogni pettegolezzo in merito alal questione. La Marini cha chiarito di non aver mai avuto nulla in comune con la sua acerrima nemica, figuriamoci se si parla di uomini.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Claudia Caputo: Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.