Valeria Marini non ha mai fatto il tampone per il Coronavirus? La Lucarelli l’incastra e lei le blocca il telefono

Selvaggia Lucarelli e Valeria Marini

In queste ore si sta molto discutendo su di una questione che riguarda Valeria Marini e la possibile bugia detta in casa riguardo al tampone fatto per il Coronavirus. Nel caso specifico, la showgirl ha dichiarato di essersi sottoposta al test e di essere risultata negativa.

Una telefonata avuta con Selvaggia Lucarelli, però, sembra far venir meno questa spiegazione. La giornalista, infatti, ha messo in evidenza le innumerevoli incongruenze presenti nel racconto dell’ex gieffina, al punto che la donna le ha bloccato il telefono.

Valeria Marici dice in casa di aver fatto il tampone per il Coronavirus

La stellare showgirl è entrata nella casa del GF VIP lo scorso 24 febbraio, tre giorni dopo la scoperta del primo paziente in Italia. Dopo circa dieci giorni da quella data, la donna ha cominciato ad accusare dei malori e ad avere una strana tosse. Nel frattempo, l’emergenza Coronavirus era divampata in Italia, ma Valeria Marini aveva rassicurato tutti i coinquilini dicendo di aver fatto il tampone prima di entrare in casa.

Selvaggia Lucarelli, però, ha voluto indagare un po’ più a fondo sulla questione, al punto che ha chiamato in privato la protagonista per parlarle. Durante la conversazione, la Marini ha chiarito di aver fatto il test il 19 febbraio, ma di averlo fatto in modo privato grazie ad un amico. Proprio per tale ragione, non ne poteva parlare. La giornalista, però, non si è lasciata convincere da questa versione ed ha puntualizzato che fosse alquanto strano che dei dottori le avessero fatto il tampone prima che spuntasse il primo paziente in Italia.

Selvaggia Lucarelli smentisce tutto

A quel punto, Valeria Marini ha cominciato a farfugliare ribadendo, tuttavia, di aver fatto il tampone per il Coronavirus. L’opinionista, allora, spazientita dalla situazione, ha chiesto alla sua interlocutrice se avesse mostrato i risultati di tale esame alla produzione del reality e la showgurl ha negato. Selvaggia, poi, ha chiesto di poter vedere tale esito e la Marini, con molta fretta, le ha detto che glieli avrebbe mandati.

Nel bel mezzo della telefonata, però, dinanzi le continue pressioni della giornalisti, Valeria si è confusa ed ha detto di aver fatto questo test il 21. Davanti questa ennesima distrazione, la Lucarelli ha incalzato con le accuse e la sua interlocutrice ha bloccato la conversazione.