Categories: Spettacolo

Antonio Zequila asfaltato da Sossio “Meglio slippino che er mutanda…” (Video)

Più galli in un pollaio, si sa, non possono convivere bene. È un po’ quanto sta succedendo all’interno della casa del Grande Fratello VIP. Dopo l’ingresso di Sossio Aruta in casa, infatti, Antonio Zequila pare aver accusato il colpo.

E le cose sono peggiorate ancor di più quando Sossio è stato scelto come primo finalista di quest’edizione del GF. Il contrasto si è vivacizzato ieri in diretta quando proprio Antonio è stato asfaltato da Sossio con una battuta che rimarrà memorabile negli annali del programma. Vediamo cos’è accaduto.

Antonio Zequila accusato di bullismo

Sono abbastanza pesanti le accuse che piovono, da più parti, su Antonio Zequila. Sossio, infatti, ritiene di essere vittima di bullismo da parte di Zequila il cui atteggiamento è proprio intollerabile. Ad esacerbare gli animi è un confessionale di quest’ultimo che non è andato proprio giù all’ex partecipante di Uomini e Donne che è andato su tutte le furie.

“Cosa c’entrava ieri dire ‘parla italiano’ se ieri stavo parlando italiano. Poi da quale pulpito viene la predica che ti conoscono tutti per quello che hai fatto in tv”. Il riferimento è chiaramente alla lite con Pappalardo di tanti anni fa. Anche Paola di Benedetto si è schierata con Sossio dato che è impossibile che un concorrente dica, ogni giorno ad un altro, che è un ignorante. Persino Patrick dà a Zequila dello sbruffone.

Meglio slippino che er mutanda

Sossio e Antonio Zequila non si prendono proprio. Sossio ha confessato, in puntata, che credeva che Antonio potesse essere un suo amico e di essere rimasto deluso dal suo atteggiamento. “Far credere tutti i giorni che una persona è scema non è affatto bello” ha detto.

L’abito non fa il monaco secondo Sossio. Battuta alla quale Zequila risponde prontamente “Lo fa lo slippino l’abito” adducendo al fatto che Sossio ama stare in slippino la maggior parte della giornata. A questo punto parte la battuta di Sossio “Meglio slippino che er mutanda”. Sarebbe stato curioso vedere la reazione del pubblico in studio, se ci fosse stato. Una battuta che rimarrà nella storia del GF, questo è certo. (Clicca qui per il video)

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago