Broncopolmonite al GF VIP, la produzione ha insabbiato tutto? “È molto inquietante” (FOTO)

Fernanda Lessa

Selvaggia Lucarelli è tornata a tuonare contro il GF VIP sollevando la questione relativa al concorrente con la broncopolmonite. Ebbene, si, a quanto pare, uno tra i protagonisti non è stato affatto bene in questo periodo, ma la produzione avrebbe insabbiato la vicenda.

A raccontare l’accaduto è stata Fernanda Lessa una volta eliminata dal reality show. L’ex modella brasiliana pare abbia avuto una brutta infezione, ma la situazione non sembra essere affatto solo questa.

I concorrenti del GF VIP si sono ammalati anche di broncopolmonite

Già ieri Selvaggia Lucarelli aveva reso nota una questione molto particolare inerente Valeria Marini. Stando a quanto rivelato dalla giornalista, sebrerebbe che la showgirl potrebbe aver mentito a tutti in merito alle sue condizioni di salute. La donna, dopo un malore avuto in casa, disse di essersi sottoposta al tampone per il Coronavirus e di essere risultata negativa. A seguito della diffusione di una conversazione intercorsa con la giornalista del Fatto Quotidiano, però, pare che questa non sia la verità.

Dopo l’uscita di Fernanda, poi, la questione è diventata sempre più fitta. La protagonista, infatti, ha detto di aver avuto una brutta broncopolmonite mentre era nella casa del GF VIP. Come mai, però, nessuno ne sapeva niente? Inoltre, anche altri concorrenti hanno cominciato a stare gradualmente male. Antonio Zequila non si è sentito bene, mentre Licia Nunez ha vomitato in questi giorni.

Lo sfogo di Selvaggia Lucarelli

La giornalista, quindi, si è chiesta in che modo la produzione stesse tutelando i concorrenti ancora in gioco. Inoltre, ha espresso il suo pensiero dicendo che sarebbe opportuno fare il tampone a tutti i presenti, anche perché nel reality ci sono state persone anziane che potrebbero essere fortemente a rischio.

Nel corso del suo sfogo su Instagram, la pungente opinionista ha reputato assurdo il continuare a portare avanti questo programma considerando tutto quello che si sta verificando, non solo fuori dalla casa, ma anche dentro. Secondo il suo pensiero, Mediaset starebbe facendo di tutto e insabbiando questioni molto gravi pur mandare avanti con la baracca. Se questo fosse vero sarebbe sicuramente molto inquietante.

View this post on Instagram

Trovo molto inquietante che @qui_mediaset non dia spiegazioni. La Marini ha detto il falso, e cioè di aver fatto un tampone ed è stata male nella casa del gf. Zequila è stato male. Ora si scopre che la Lessa, dentro la casa, ha avuto la broncopolmonite, pare da un po’. La broncopolmonite durante un soggiorno in una casa di mesi. E col coronavirus in giro, concorrenti malati, si è andati avanti? Come stanno tutelando la salute dei concorrenti rimasti? Delle persone che stanno lavorando al gf? Ma almeno fare tamponi a tutti, concorrenti usciti che sono stati male e rimasti, no? A me sembra tutto folle, tutto scollegato dalla realtà del paese, tutto così rischioso. Ci sono stati anche concorrenti di una certa età lì dentro, non si manda avanti la baracca per arrivare alla fine fingendo che non ci possa essere un problema sanitario molto serio.

A post shared by Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!