Gossip

Nina Moric ha il Coronavirus?/ “Sto male, sono in autoisolamento”

Nina Moric scrive sui social che non si sente bene e che si è messa in autoisolamento: la preoccupazione per il Coronavirus

Nina Moric sui social network pubblica un annuncio che mette in crisi tutti i fan. La donna spiega di non sentirsi bene e di essere in auto isolamento ben lontano da sua madre e da suo figlio. L’ex modella torna a far parlare di sé, questa volta però non ritorna sull’argomento Luigi Favoloso.

Infatti, c’era stata una lunga catena di denuncia e di accuse però adesso, c’è un altro fattore che sta condizionando la vita dell’ex compagna di Fabrizio Corona. Infatti ha detto che non sentirsi bene è che ora ha dei sintomi influenzali che le fanno pensare al peggio. Ecco perché ha deciso di allontanarsi dal figlio Carlos Maria e da sua madre Vranka.

Nina Moric si confessa sui social network

Nina Moric ha spiegato attraverso un post sui social network che si trova in auto isolamento. Questo perché nei primi giorni aveva iniziato ad avere dei problemi influenzali, non solo una semplice febbre, ma anche la preoccupazione che possa trattarsi del Coronavirus. Ha spiegato di sentirsi molto triste perché non si sente bene ed inoltre, è preoccupata perché potrebbe essere a rischio non solo la sua salute, ma anche quella degli altri che le sono entrati in contatto.

Quello che è certo è che in questo momento ho deciso di allontanarsi da sua madre e da suo figlio proprio per evitare eventuali contagi. Non ha spiegato se ha fatto una richiesta per avere un tampone oppure se ha preso altri tipi di precauzioni. La cosa importante è che si è messa in auto isolamento.

Un momento difficile per l’ex modella

Nina Moric rappresenta una figura molto particolare dal punto di vista personale. Infatti, ha un carattere molto forte che hanno fatto entrare sotto l’occhio del ciclone. Negli ultimi periodi, era tornata sotto i riflettori soprattutto, per raccontare quelle che erano le dinamiche della sua storia, che si era oramai conclusa con l’imprenditore Luigi Favoloso, che lei ha accusato di aver usato violenza nei suoi confronti.

Adesso è un momento molto particolare per tutti è Nina ha spiegato che si sente molto provata da quello che sta succedendo. Inoltre, questo stato febbrile ed influenzale di certo non aiuta a stare più tranquilli e ha fatto sapere che a breve prenderà dei provvedimenti, mentre sei già allontanata dai suoi cari per evitare eventuali contagi. L’attenzione è massima.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago