Giulia De Lellis, devastante annuncio: “Ha scoperto di avere un male…” (FOTO)

Giulia De Lellis

L’influnecer Giulia De Lellis, in queste ore ha fatto un devastante annuncio a tutti i suoi fan. Attraverso un post su Instagram, infatti, ha voluto fare una riflessione in merito a tutto quello che è successo e che sta succedendo in questi giorni, e poi ha fatto una confessione.

Tutti i suoi fan si sono chiesti per quale ragione si fosse trasferita a Roma. In un primo momento, si era ipotizzato che fosse a causa della rottura con Andrea Iannone, ma adesso è trapelata una triste verità.

L’annuncio devastante di Giulia

In queste ore, Giulia De Lellis ha pubblicato una foto di un po’ di tempo che ritrae lei vestita di tutto punto, al di sotto di tale scatto, però, ha scritto una didascalia con un annuncio. La romana ha spiegato di aver stravolto la sua vita nell’ultimo periodo. Ha deciso di tornare a vivere a Roma perché, purtroppo, una persona a lei molto casa ha scoperto di avere un brutto male. Non c’è tempo ed è necessario che lo sconfigga quanto prima.

Per tale ragione, la ragazza ha deciso di trasferirsi nella città in questione per poter stare vicino il più possibile a questa persona. Ad ogni modo, tale devastante notizia, le ha dato la possibilità di riflettere su alcune cose. Nel caso specifico, ha compreso che la vita è troppo breve per rimandare le cose. Tutto ciò che si ha la possibilità di fare oggi, bisogna assolutamente farlo.

Le riflessioni della De Lellis

Inoltre, nel corso del suo annuncio, Giulia De Lellis ha anche parlato di questa emergenza sanitaria. Purtroppo i mali non vengono mai da soli, pertanto, è costretta a dover affrontare e gestire anche quest’altra difficile situazione. In ogni caso, l’influencer ha spiegato di essere anche lei una fervida sostenitrice dell’hashtag #andràtuttobene. Ne è assolutamente certa, per questo ha esortato tutte le persone che la seguono ad affrontare questa quarantena con spirito positivo.

La cosa importante, a suo avviso, è considerare questo momento come un’occasione per dedicarsi a quelle cose si sono sempre rimandate. Ovviamente, il tutto dovrà essere fatto come sempre da casa, perché è di fondamentale importanza rispettare le disposizioni governative.

View this post on Instagram

Sfogliando la mia gallery ho trovato questo scatto fatto poco prima di ricevere una strana notizia. Non dico brutta perché so che si risolverà .. Vi racconto una cosa.. Prima di questo caos, sono scesa a Roma per stare vicino ad una persona a me molto cara che ha scoperto di avere un male da distruggere il prima possibile. È giovane, forte, così forte che siamo rimasti tutti spiazzati.. Sicuramente più forte di me! Ho sentito dire che non capirai mai determinante cose fino a che non succedono a te o a chi ti sta vicino, niente di più vero! Dopo aver metabolizzato quanto accaduto, ho stravolto la mia vita. Per assurdo grazie a lei ho scelto di non rimandare. Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare, e sapete che c’è ? Mi sento bene. Mi sento viva! È tutto troppo breve per accontentarsi. Anche questa situazione involontariamente lo dimostra. Fatelo oggi, fatelo ora.. Si ok da casa, ma fatelo comunque adesso! Qualsiasi cosa sia 🖤 Grazie tu 🌈 #andràtuttobene #matutto .

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!