Grande Fratello Vip, la confessione di Clizia Incorvaia:”Tatuerò il suo nome sulla mia pelle”

Clizia Incorvaia è stata una delle protagoniste del Grande Fratello Vip ed è uno dei personaggi più chiacchierati del momento. Dopo la fine della sua avventura nel reality di canale 5 la bella influencer è stata molto attiva sui social ma è comparsa spesso anche sui settimanali e giornali specializzati di gossip. La fidanzata di Paolo Ciavarro ha parlato delle emozioni provate nella casa più spiata d’Italia in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.

L’ex moglie di Francesco Sarcina ha rivelato che non vede l’ora di poter riabbracciare il ragazzo conosciuto nella casa più spiata d’Italia. Il sentimento che Clizia Incorvaia racconta di provare per Paolo Ciavarro è molto forte. I due non si vedono ormai da qualche settimana e vista la difficile situazione che attualmente c’è in Italia non è da escludere che debbano aspettare ancora un po’ di tempo prima di poterlo fare.

La storia d’amore nata al Gf Vip tra Clizia e Paolo

Clizia Incorvaia dopo pochi giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip ha mostrato il suo interesse per Paolo Ciavarro. La bella influencer, infatti, ha raccontato di aver trovato un certo feeling intellettivo oltre a chiarire che dal suo punto di vista si tratta di un bellissimo ragazzo. All’improvviso, durante una chiacchierata serale in giardino i due si sono lasciati andare ad un intenso e lungo bacio.

I protagonisti della vicenda, però, hanno preferito lasciare i coinquilini all’oscuro di tutto. Alfonso Signorini ha mostrato le dolci immagini durante la puntata rendendo pubblico il loro feeling. A distanza di poche ore, mentre la bella influencer era in piscina, si è tuffato anche Paolo e in questa circostanza è scattato un nuovo focosissimo bacio.

A distanza di alcuni giorni Clizia, però, è stata costretta a lasciare la casa del Grande Fratello. La bella siciliana, infatti, è stata punita per aver detto una frase decisamente infelice sui pentiti. Questo ha, comprensibilmente, mandato in crisi Paolo che ha comunque continuato il suo percorso. Ora i due sono costretti a vivere la loro relazione a distanza. I messaggi di affetto sono praticamente all’ordine del giorno, in attesa di potersi rincontrare e viversi nella quotidianità.

Le confessioni di Clizia Incorvaia

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Clizia Incorvaia ha parlato di quel che è nato nella casa del Grande Fratello Vip con Paolo Ciavarro. La bella influencer ha sottolineato che tra di loro è nato un sentimento importante e soprattutto vero.

Nonostante la distanza forzata Clizia si dice costantemente spiritualmente connessa con lui. Una travolgente storia d’amore che ha emozionato la bella influencer. Quest’ultima, per dimostrare in maniera inequivocabile come la conoscenza di Paolo l’abbia cambiata, ha assicurato che si tatuerà il suo nome sulla pelle.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!