Il Paradiso delle Signore, trame 30 marzo 2020 – 3 aprile 2020: Gabriella lascia Salvo

Il Paradiso delle Signore spoiler

Lunedì 30 marzo 2020 torna su Rai 1 Il Paradiso delle Signore. Le anticipazioni fino al 3 aprile 2020 svelano che Salvatore verrà a sapere che Roberta tornerà a Milano, ma senza averlo avvisato. Marta proseguirà con la sua intenzione di assumere i farmaci per curare l’infertilità, mentre si avvicinano le nozze tra Adelaide e Achille.

Il Paradiso delle Signore spoiler: Marta vuole curare l’infertilità

Nelle puntate della soap opera in onda la prossima settimana, Silvia e Luciano saranno alle prese con la ricerca del denaro per far operare Federico. Gabriella invece deciderà di lasciare Salvo, stanca della sua ossessione e gelosia.

Intanto, come raccontano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Marta verrà a sapere da Camilla, una sua amica, che esiste una medicina in grado di curare l’infertilità. La donna vorrà tentare questa strada, ma Vittorio non sarà d’accordo. I due finiranno per litigare. Agnese scoprirà che Gabriella e Salvatore si sono lasciati e cercherà conforto in Armando.

Proseguendo con le anticipazioni settimanali della soap Il Paradiso delle Signore, vedremo Salvo andare da Cosimo per un chiarimento, che però non finirà bene. Il giovane infatti tirerà un pugno al suo rivale in amore, facendolo finire a terra. La Guarnieri non accetterà la decisione del marito e si farà procurare da Camilla le pillole, che inizierà ad assumere di nascosto.

Silvia e Clelia vogliono aiutare Federico

Le due donne, nonostante siano rivali in amore, uniranno le forze per il bene di Federico e di Luciano, che ha deciso di rivolgersi ad uno strozzino per recuperare i soldi utili a far operare il ragazzo. Clelia, come raccontano le anticipazioni della soap Il Paradiso delle Signore, farà di tutto per mettere in difficoltà Laura, ma la giovane avrà la meglio e verrà definitivamente assunta al grande magazzino.

Infine, nelle puntate de Il Paradiso delle Signore della prossima settimana, la lite tra Salvatore e Cosimo sarà motivo di discussione in caffetteria: Marcello starà dalla parte di Salvo, che secondo il suo parere ha agito da vero uomo. Gabriella non avrà però intenzione di tornare sui suoi passi e Cosimo approfitterà della situazione, visto che per la giovane stilista prova un forte sentimento.

Adelaide e Achille sono sempre più vicini al giorno del matrimonio, ma la contessa non sarà felice, visto che continuerà a pensare ad Umberto. Cosa accadrà? Un colpo di scena farà felici i fan, ma sapremo tutto nelle puntate in onda nella prima settimana di aprile.