Tempesta D’Amore anticipazioni 27 marzo 2020: Lucy dorme con Paul

Anticipazioni Tempesta D'Amore, trama puntata del 27 marzo
Lucy e Paul

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore annunciano che Denise è nelle grinfie di Annabelle. Christoph, irritato dal buon umore di Werner, fa una proposta a Linda. Lucy trascorre una piacevole serata con Paul. Nel dettaglio, la trama della puntata della popolare soap tedesca in onda venerdì 27 marzo 2020 su Rete 4.

Anticipazioni Tempesta D’Amore: la decisione di Marianne

Annabelle, nascosta dietro il cespuglio, tenta di uccidere Denise. Un imprevisto, però, la costringe a non premere il grilletto e a studiare un altro piano omicida. Sempre nascosta dietro un cespuglio, la perfida Annabelle origlia la conversazione tra Denise e Franzi. Quest’ultima è al settimo cielo nel vedere l’anello di fidanzamento che la giovane Saalfeld tiene al dito.

Con il volto pieno di disperazione, Henry rivela a Jessica che sua madre ha deciso di prolungare il suo soggiorno al Furstenhof. La giovane estetista, però, è entusiasta all’idea di conoscere meglio la madre del suo fidanzato. Nel frattempo, Annabelle riesce a rubare le chiavi dell’appartamento di Denise.

Annabelle sequestra Denise

Le anticipazioni della puntata della 15esima stagione di Tempesta D’Amore in programma il 27 marzo 2020, annunciano un pericolo mortale. Christoph, dopo aver sentito una conversazione vivace tra Werner e Marianne, chiede alla sorella Linda di indagare a fondo. Purtroppo, il suo piano fallisce.

Lucy si accorge che nella sua borsa non ci sono le chiavi dell’appartamento di Denise, e si dispera. La sorella della defunta Romy non sa che Annabelle le ha prese di nascosto. E così, Paul la invita a dormire a casa sua. Dopo aver fatto l’amore, Denise si addormenta sul petto di Joshua. Silenziosamente, Annabelle entra nella loro camera da letto e punta la pistola contro i due futuri sposi.

Quando si accorge che sullo stendibiancheria c’è un vestito rosso, la perfida Sullivan abbassa l’arma ed escogita un altro folle piano omicida. Il mattino seguente, Christoph scopre per puro caso che Werner ha acquistato le quoti di Annabelle. Con tutta la rabbia addosso, il signor Saalfeld decide di affrontarlo a muso duro. Rimasta sola in casa, Denise si trova con una pistola puntata contro di lei.