Spettacolo

GF VIP, Paola Di Benedetto scrive una commovente lettera a Fede: “Quella notte…”

In questi giorni noiosi e particolari di permanenza all’interno della casa del GF VIP, ai concorrenti è stata data la possibilità di scrivere qualche riga per un proprio caro. La lettera più commovente e colma d’amore, forse, è stata quella che Paola Di Benedetto ha deciso di scrivere per il suo fidanzato Fede.

L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha approfittato di questo momento di riflessione per ripercorrere tutto il cammino fatto insieme e per esternare tutto il suo sentimento.

Paola Di Benedetto e la lettera a Fede

Per ingannare il tempo e la noia, il Grande Fratello VIP assegna spesso ai vari concorrenti qualche piccolo compito da svolgere. Ebbene, nelle ultime ore, la produzione ha fornito ai partecipanti carta e penna esortando tutti ad elaborare un contenuto per una persona a loro cara, o per fare ciò che ritenessero più opportuno. Paola Di Benedetto ha deciso di dedicare la lettera al suo compagno Fede. La ragazza ha esordito parlando del modo in cui si sono conosciuti e di tutto il percorso di vita fatto insieme.

Dalla notte che si conobbero, i due non si sono più staccati. La modella ha detto che l’esuberanza di Federico l’ha completamente travolta come se fosse un uragano. La fanciulla, poi, si è soffermata a fare una riflessione. Nel caso specifico si è domandata se si attraessero di più le persone simili, oppure quelle diverse.

Momento di riflessione per i concorrenti

Per adesso, però, non è riuscita a darsi una risposta a questo quesito. Ad ogni modo, ciò che conta e che è apparso chiaramente dalla lettera è l’amore profondo che Paola Di Benedetto nutre per il suo Fede. Il cantante sicuramente sarà rimasto felice di quest’esternazione di affetto, anche se non potrà leggere tutto il contenuto della missiva fino a quando la sua donna non uscirà dalla casa.

La produzione, infatti, non ha consentito ai vari concorrenti di poter “spedire” le lettere ai destinatari. Si è trattato solo di un momento finalizzato ad esortare i partecipanti a riflettere sui loro affetti e sui loro cari in questo momento così delicato per tutti.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago