Bobo Vieri assente al parto di Costanza Caracciolo:”Abbiamo affrontato un momento così importante da sole” (Foto)

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono diventati per la seconda volta genitori. La notizia data proprio dall’ex bomber ha fatto velocemente il giro di tutti i principali siti di informazione nazionale.

La coppia, consolidata ormai da tempo, sembra essere al settimo cielo. La piccola Isabel è nata in un momento storico a dir poco difficile. L’Italia è in ginocchio a causa del coronavirus ma sono proprio i nuovi nati che devono dare la forza a tutto il nostro paese per ripartire.

Tornando alla coppia Caracciolo-Vieri, la bellissima ex velina è tornata sui social per la prima volta dopo il parto. Costanza ha nel suo lungo post di benvenuto alla piccola Isabel ha messo l’accento proprio su questo aspetto. Il padre della bambina non è potuto essere al loro fianco in un momento così delicato e importante. Un’assenza che, inevitabilmente, ha reso decisamente meno sereno il momento del parto per mamma e figlia.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri di nuovo genitori

Costanza Caracciolo e Christian Vieri si sono fidanzati nel 2017. Tra l’ex calciatore e la bellissima modella e showgirl, è scattato subito il feeling. I due col passare del tempo hanno capito che erano fatti l’uno per l’altra. Il coronamento del loro amore è arrivato il 18 marzo del 2019 quando si sono sposati. In un’intervista rilasciata a Verissimo hanno raccontato di aver deciso da un giorno all’altro, di essere andati in comune per informarsi e quindi di sposarsi. L’ex velina ha rivelato, inoltre, che sogna magari un giorno di sposarsi anche in chiesa.

Il 18 novembre del 2018 è nata la primogenita la piccola Stella. Il papa Bobo si è detto innamoratissimo di lei. Per il suo futuro spera che possa diventare una campionessa nel mondo dello sport, calcio o tennis, e lui vorrebbe stare al suo fianco come allenatore. Il 25 marzo, solo due giorni fa, è nata la secondogenita della famiglia Vieri: Isabel. Al momento, ovviamente, non sono state rese pubbliche immagini della bambina anche se i genitori, in momenti diversi, hanno espresso tramite i social tutta la loro felicità.

La confessione di Costanza Caracciolo

La bellissima Costanza Caracciolo è tornata sui social per la prima volta dopo il parto. L’ex velina ha raccontato che non è stato per niente facile, in particolare per l’assenza del marito e padre della piccola Christian Vieri.

Nel suo lungo messaggio su instagram, infatti, ha raccontato che lei e la figlia hanno affrontato un momento così importante da sole, senza il papà, senza la famiglia e gli amici, ma alla fine rassicura tutti dicendo che se la sono cavata alla grande. Il motivo dell’assenza dell’ex calciatore è abbastanza scontato, per motivi di sicurezza rispettando i divieti in merito sul coronavirus.

View this post on Instagram

25Marzo2020🌈 Ieri era il compleanno di un grande mito e proprio sulle note di “Amor mio Basto io Grandi braccia Grandi mani avrò per te Stretto al mio seno freddo non avrai No, tu non tremerai Non tremerai..”♥️ ..sei nata tu, Isabel mia.. 🌹 Nessuno mai avrebbe creduto che avremmo affrontato un momento così importante da sole, senza il tuo papà, senza la famiglia e gli amici, ma devo dire che ce la siamo cavata davvero bene… Il parto precedente non è stato facile, eppure all’esterno era tutto apparentemente così bello… ieri invece durante il tragitto, mentre mi accompagnava papà, era tutto molto strano, strade vuote, silenzio assordante e io tremavo all’idea di dover affrontare tutto da sola.. 😔Invece è stato un parto magnifico a suon di musica, con un team quasi tutto al femminile ed è andata benissimissimo, sei nata tu, gioia e luce di cui avevamo bisogno💪🏽💕💪🏽Far finta di niente rispetto a quello che succede qui fuori è impossibile, però per 24h non ci ho pensato ed è stato bellissimo..🎈 Ringrazio mio marito @christianvieri che si è preso cura di me e di Stella fino all’ultimo, sopportandomi per le mie continue paranoie per la paura del parto.. 😢 Ringrazio tutti gli amici che mi hanno sostenuta con messaggi e chiamate prima e dopo… un grazie gigante va al mio super ginecologo @francovicariotto e la moglie perché oltre ad essere due grandi professionisti si sono rivelati ancora una volta persone di famiglia…( rapporti che vanno oltre) Tutto il team dalle ostetriche, all’anestesista, infermiere, donne, mamme, ma prima di tutto persone umane che mi hanno dimostrato tutto il loro grandissimo affetto in un momento dove i miei affetti veri non potevano essere presenti💕 #welcomeIsabel #mammabis #papabis #stellinabigsister 💕 Grazie grazie grazie 📸 @andreavarani

A post shared by Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!