Ylenia Carrisi ‘sorpresa’ in strada con un’amica. La verità dietro lo scatto della Power (FOTO)

Romina Power, Ylenia Carrisi
Romina Power e Ylenia Carrisi

Sono trascorsi ormai 26 anni da quando Ylenia Carrisi è scomparsa. La sua sparizione purtroppo resta ancora un mistero, in quanto non è mai stata scoperta la verità su cosa le sia accaduto. Numerose piste si sono soffermate sul suicidio, mentre altre hanno parlato di rapimento. L’unica cosa che ancora oggi è vivo è il dolore di mamma Romina e papà Al Bano.

I genitori di Ylenia non hanno mai perso la speranza e negli ultimi mesi la cantante è apparsa a Chi l’ha visto? dove ha lanciato un nuovo appello. Pochi giorni fa, l’artista in memoria di un suo caro amico, venuto a mancare a causa del Covid 19, è ritornata a parlare della sua primogenita, postando uno scatto malinconico.

Ylenia Carrisi riappare in uno scatto del passato insieme ad un’amica

Nella foto in questione dove appare Ylenia Carrisi, Romina Power ha menzionato Detto Mariano. L’immagine è stata scattata proprio dalla cantante e ha voluto condividerla con i propri seguaci. Ylenia era ancora molto piccola ed era insieme alla sua amichetta. Si tratta di una fotografia davvero molto importante per l’artista statunitense che racchiude due aspetti molto importanti.

“La copertina del primo album e la presenza di sua figlia e Clarissa, la bambina di Detto Mariano”.  Le due bambine sono felici e sorridenti e si tengono per mano lungo una strada quasi deserta. Chi l’avrebbe mai detto che il destino sarebbe stato così cattivo? (Continua dopo il post)

Romina non perde le speranze

Romina Power continua a sostenere che Ylenia Carrisi sia ancora viva. La mamma non ha mai pensato che la sua primo genita possa essere morta gettandosi nelle acque gelide del Mississippi e continua a sperare che un giorno possa riabbracciarla. Anche Yari suo fratello è convinto che sia viva e felice in qualche parte del mondo.

Diversamente, invece, sembra il pensiero di Al Bano che dopo tanti anni di false segnalazioni e speranze si è detto convinto della morte della sua bambina. Un dolore molto difficile che ha superato con l’aiuto della fede e della sua cara mamma venuta a mancare a dicembre 2019.