Zequila e Sossio GF Vip 2020 un cruciverba riaccende lo scontro

Al Grande Fratello Vip 2020 nuovo scontro fra Sossio Aruta e Antonio Zequila, il diverbio si riaccende per un cruciverba che la squadra con l’ex cavaliere del trono over riesce a risolvere per prima

Il Grande Fratello Vip 2020 è proprio ad un passo dalla finale ma le sorprese non finiscono mai. I concorrenti della casa sono sempre in allerta e fra di loro c’è anche qualcuno che lancia proposte che riguardano il futuro. A designare quello che sarà una volta fuori dalla casa del GF ci ha pensato Sossio Aruta.

Infatti, l’ex cavaliere di Uomini e donne, mentre ieri sera era intento a risolvere un cruciverba, ha usato carta e penna per scrivere alla sua amata. Proprio così, e sapete cosa ha scritto? Ha fatto nientemeno che una proposta di matrimonio a colei che è la mamma della sua Bianca. Aruta ha infatti gridato ad Ursula di volerla sposare e quindi, una volta fuori, coronavirus permettendo, i due convoleranno a nozze.

Sossio e Antonio di nuovo ai ferri corti

Ma il cruciverba proposto dal GF, oltre a svegliare la proposta matrimoniale di Aruta, ha anche riacceso la rivalità fra lui e Zequila. I due come tutti sanno hanno avuto un forte scontro l’altra settimana, ma durante l’ultima puntata avevano fatto la pace. Tuttavia, la prova del cruciverba ha fatto riaffiorare le incomprensioni fra i due.

La prova mirava a mettere alla prova l’intelligenza degli inquilini della casa. I concorrenti erano divisi in due squadre, una formata da Aristide, Patrick, Teresanna, Sossio e Antonella, l’altra da Antonio, Paolo, Andrea Denver, Paola e Licia. Le squadre dovevano indovinare le parole della squadra avversaria. Ad avere la meglio è stata la squadra di Aristide, mentre quella di Antonio ha avuto qualche difficoltà.

Zequila si scaglia contro la squadra di Aristide

Come al solito Antonio Zequila è piuttosto competitivo e durante la prova si è scagliato contro la squadra di Aristide Malnati, colpevole di aver pensato a domande banali. Le parole di Zequila fanno riemergere la rivalità con Sossio e fra i due ci sono state battutine abbastanza pesanti.

La questione si è accesa quando Zequila era stato interpellato ad indovinare il titolo di un film francese con pochi elementi. Il modello ha quindi fatto notare agli avversari che il quesito era molto difficile e che era impossibile rispondere alla domanda. Sossio ha dunque replicato che Zequila aveva chiesto il nome di un calciatore celebre senza avere specificato di quale periodo era. Insomma, fra i due è sempre guerra aperta!