Spettacolo

Striscia la Notizia sputtana Barbara Palombelli, arriva la querela? “Il lancio delle minc**ate…”

Barbara Palombelli nella bufera dopo la frase contro il Sud Italia

Barbara Palombelli dopo aver ricevuto centinaia di migliaia di critiche sui vari social network ora è finita nel mirino di Striscia la Notizia.

La rabbia del tg satirico di Antonio Ricci è dovuta alla frase infelice che la nota giornalista romana si è lasciata sfuggire durante una puntata di Stasera Italia su Rete 4. In quell’occasione la padrona di casa di Forum parlò di persone più ligie, che vanno tutti a lavorare riferendosi ai cittadini del nord Italia.

Le parole travisate della conduttrice di Stasera Italia

Nella puntata di Stasera Italia si parlava dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 e Barbara Palombelli era stata ingiustamente linciata dal popolo del web. Alcuni avrebbero travisato le sue parole, infatti secondo gli utenti la moglie di Francesco Rutelli avrebbe detto che al Nord Italia la pandemia da Coronavirus sta facendo molte più vittime e contagi perché, rispetto al Sud, le persone vanno a lavorare.

Secondo la giornalista si è trattato solo di un clamoroso equivoco. Ma la storica conduttrice di Forum non ha accettato tutto questo accanimento nei suoi confronti annunciando querele contro tutti quelli che le hanno messo in bocca simile affermazioni.

Striscia la Notizia contro Barbara Palombelli

Ma ora contro di lei si è mossa anche Striscia la Notizia. Infatti, con toni molto pesanti, attraverso un servizio mandato in onda nel tg satirico, Antonio Ricci l’ha sparata grossa nei confronti della moglie di Francesco Rutelli, ex sindaco di Roma.

“C’è chi poi, come Barbara Palombelli, ha detto che il virus potrebbe essere esploso al nord perché lì le persone sono più ligie e vanno tutte a lavorare. Quindi noi del sud non siamo ligi e non andiamo a lavorare. Ecco, lo sport di Barbara Palombelli è il lancio della minch***ata”, hanno commentato Gerry Scotti e Michelle Hunziker, conduttori del programma di Canale 5. Ora la domanda sorge spntanea: la Palombelli farà una querela anche a Striscia? Non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago